Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I cavolacci sono loro, potevano effettuare un controllo qualità sui prodotti che mettevano in vendita, adesso ne pagano le conseguenze. Se non vogliono sostituirti il televisore è consigliabile rivolgersi ad un avvocato. Tanto le spese legali le pagano tutte loro perchè in quel caso risulterebbero in torto marcio.luverc ha detto:...il tecnico sharp che mi ha detto di non essere affatto sicuro che la sharp sostituirà i tv con il banding,poichè all'inizio pensavano che erano pochi gli lcd con tale problema ma ora sono arrivate molte chiamate e i costi lieviterebbero troppo.
Ho il sospetto che il 37" rimarra per un bel po di tempo l'unico full-hd di questo polliciciaggio..infatti mi sembra che la nuova serie HD1E abbia taglie superioritheshark03 ha detto:ciao a tutti,
pensate che ci sarà un calo dei prezzi per il 37xd1e??
Se si quando?
franeo ha detto:ciao a tutti, volevo sapere se sono l'unico ad avere il tv serie 611xxx made in TAIWAN??
revenge72 ha detto:@ Margheri
Forse dico una baggianata, vado ad intuito e magari questo ti risolve il problema hai provato ad utilizzare il modo film (pagina 14 del manuale)?
Ciao
Kapsula ha detto:Ma il test x effettuare il controllo pixels morti si fa collegando pc a Sharp? scusate ma in ciò sn davvero ignorante....sapete più o meno la percentuale di modelli sharp che soffre d banding? (37 pollici)....se utilizzassi il suddetto lcd esclusivamente per ps3 potrei risentirne di questo problema? grazie!!![]()
![]()
![]()
![]()
si cosi come l'x360 da dionike1899 ha detto:scusate la domanda un po niubba, ma non voglio leggere tutti i post!
la ps3 funziona bene a 1080p con il 37xd1e?
nike1899 ha detto:scusate la domanda un po niubba, ma non voglio leggere tutti i post!
la ps3 funziona bene a 1080p con il 37xd1e?