Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dieguito ha detto:Ho riportato indietro il 37''xd, l'avevo preso per uso esclusivo con le console 1080p
buono ha detto:@xenoo e @my friend, scusate se vi contraddico, ma a mio parere sky sd si vede meglio in hdmi che in scart almeno al mio televisore.
buono ha detto:@xenoo e @my friend, scusate se vi contraddico, ma a mio parere sky sd si vede meglio in hdmi che in scart almeno al mio televisore. Ho comprato una scart di marca , 1 metro intorno le 15 euro, ma comunque si vedono gli artefatti che in hdmi scompaiono totalmente. L'unica cosa che a me piace quell'effetto film che dà il modo film inserito che invece non c'è sull'hdmi, ma per il resto l'hdmi è una spanna sopra.
myfriend ha detto:Comunque ragazzi vorrei soffermarmi sui neri di questi tv: sono veramente pazzeschi.....
myfriend ha detto:........
Comunque detto tra noi da quel che ho visto nelle foto il tuo davvero aveva qualche problema serio con i neri....![]()