Però brlad ha detto che ne ha provati 4 con seriale che inziava così ed erano tutti difettosi...pino71 ha detto:mi pare di aver letto che sono esenti da questo problema i pannelli con seriale 611XXXXX.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però brlad ha detto che ne ha provati 4 con seriale che inziava così ed erano tutti difettosi...pino71 ha detto:mi pare di aver letto che sono esenti da questo problema i pannelli con seriale 611XXXXX.
Grazie 1000,ho finito proprio ora di stampare il coupon,ora corro ad inviarlo...spero che non si inventino storielle tipo,la promo è finita o minchiate tipo sono finite le scorte...luverc ha detto:La sharp dal sito ha levato il coupon perchè gli sono rimasti pochi dvd.
A me telefonicamente hanno detto che la prom.è scaduta.Sono riuscito però a trovare il coupon facendo una ricerca con google (promozione sharp coupon)e essendoci scritta come data 30/11 ho spedito lo stesso.
Byez
mordicchio78 ha detto:Mi sono perso qualche post indietro. Saluto come prima cosa l' insuperabile Myfriend.
Riassunto: Mi interessa l' aspetto VGA del 46" e del 37. Confermate che la risoluzione è limitata a 1360x768?. Giocando con la X360 si ottiene il 1080p convertendo il VGA in HDMI? Avete provato?
grazie
chobi ha detto:Ciao
Mi intrometto anch'io: ho telefonato a Sharp qualche giorno fa per lo stesso dubbio e mi hanno comunicato di aver sospeso anzitempo (circa 15 giorni fa) ...
mordicchio78 ha detto:Riassunto: Mi interessa l' aspetto VGA del 46" e del 37. Confermate che la risoluzione è limitata a 1360x768?.
neeo67 ha detto:Hai il N. di tel. perche io lo ho spedito il 16 di questo mese e nn vorrei che mi dessero il 2 di picche!!!
Ciao N67
Nodial ha detto:No, è limitata a 1080i
sest ha detto:Quante storie per un lettore da 20€ all'interno di un post nato per un TV di ultimissima generazione
A parte che non e' da 20 euro ma da 69; e definito da me schifosissimo ...
Non l'avrei senz'altro utilizzato per questa tv ma per una seconda tv puo' benissimo andar bene no?
E poi, se e' una promozione non vedo perche' non lo debbano dare...
Sono loro che fanno la figura dei barboni, non chi vuole usufruire della stessa....
La Canon, per esempio...quando acquistai la 350d mi diede una cf da 512 in omaggio perche' aveva finito quelle da 256...scusandosi pure per l'inconveniente...
Un'azienda seria si vede anche dalle piccole cose...
luverc ha detto:Se gentilmente potresti confermare questa affermazione in quanto io ho un 6114 grazie mille
pino71 ha detto:....Comunque se ti interessa e capisci il francese ti posso mandare in PM il link. Hanno creato un thread apposta per i problemi di Banding dello Sharp con tutte le segnalazioni e i numeri di serie.
magic carpet ha detto:Potreste postare qualche immagine di giochi per PC collegati in HDMI a 1600*1200?
mordicchio78 ha detto:Mi sono perso qualche post indietro. Saluto come prima cosa l' insuperabile Myfriend.
Riassunto: Mi interessa l' aspetto VGA del 46" e del 37. Confermate che la risoluzione è limitata a 1360x768?. Giocando con la X360 si ottiene il 1080p convertendo il VGA in HDMI? Avete provato?
grazie
Mater Tenebrarum ha detto:Anch'io sono in trepidante attesa che qualcuno provi il converter VGA/HDMI prima dell'acquisto futuro..se qualche buon'anima ne sapesse qualche notizia riguardo al'eventuale prova fatta in giro da qualche parte...:O
mordicchio78 ha detto:perfavore chi ha questo splendido lcd, faccia questa prova con la xbox 360.
grazie