xeno000
New member
Buona sera a tutti..volevo raccontarvi cosa mi è successo ieri sera provando ad entrare nel menu nascosto (service) per vedere la vers.firmware del mio tv , non riuscivo più a far sparire la scritta che compare in basso a lato a sinistra.. nonostante avessi spento e riacceso più volte dal tasto accensione del tv , alla fine non sapendo più come comportarmi ho deciso di inizializare il tv , cliccando su INIT..ho pensato o la và o la spacca
.Ragazzi con il cuore in gola (e con una mano sulle p...e) il tv si è ripristinato allo stato originario di fabbrica ho però dovuto rifare tutte le riprogrammazioni dei canali sia in analogico che Digitale t.
Non ricordo bene l'amico che aveva problemi con il suo 42 che diceva di vedere il nero tendente al bluastro gli consiglio di fare questo reset( init )perchè secondo me potrebbe risolvere il problema ( prova dopo anche i miei setting che ho postato appena prima...)
Non ricordo bene l'amico che aveva problemi con il suo 42 che diceva di vedere il nero tendente al bluastro gli consiglio di fare questo reset( init )perchè secondo me potrebbe risolvere il problema ( prova dopo anche i miei setting che ho postato appena prima...)
Ultima modifica: