Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Attenzione che in HDMI se nn ricordo male (adesso nn sono a casa per provare) nn entra in funzione il TruD per il miglioramento dell immagine in SD!!!buono ha detto:Se lascio solo hdmi non dovrebbe essere meglio visto che comunque è meglio della scart?
Che senso ha collegare anche la scart se poi comunque l'uscita della tv è selezionata su hdmi?
Dovrei forse ogni volta cambiare l'uscita? Mi sembra assurdo.
Mi fate capire? Grazie
xeno000 ha detto:@magic carpet
Si...viene fuori la classica schermata della proprietà dello schermo , è ti lascia selezionare tutte le risoluzioni fino a 1920 x 1080 P![]()
nobrandplease ha detto:cambia che su originale quello che entra te lo ritrovi, mentre se imposti 1080 interviene cmq lo scaler
Yashin85 ha detto:i canali in HD li vedi a 1080i anke su originale....
AB16 ha detto:Gentilissimo xeno000, grazie per i setting, li ho provati ma non ho ancora raggiunto un nero soddisfacente.
AB16 ha detto:Gentilissimo xeno000, grazie per i setting, li ho provati.....
AB16 ha detto:Gentilissimo xeno000, grazie per i setting, li ho provati ma non ho ancora raggiunto un nero soddisfacente; posto qualche immagine per chiarire il problema:
AB16 ha detto:posto qualche immagine per chiarire il problema
APPUNTO!!Stefco ha detto:AB il tuo nero è...... blu..![]()
Ascolta come vedi la scala di Grigi dal test pattern interno ? se la scala di grigi non è perfetta è normale che tu veda in quel modo .AB16 ha detto:APPUNTO!!![]()
anch'io ho il dubbio che il mio tv possa essere difettoso, per questo chiedo l'aiuto di tutti i possessori del 42XD1E per sapere se anche loro vedono così (sempre nei limiti di quello che si può vedere dalle foto) e che setting usano. :help:
Aquosman ha detto:Ascolta come vedi la scala di Grigi dal test pattern interno ? se la scala di grigi non è perfetta è normale che tu veda in quel modo .
Io penso che il tuo 42 non sia tarato bene infabbrica.
By
Aquosman
@alfredolalfredol ha detto:...sapevo bene che il 42 fosse di gran lunga inferiore al 46 o 52, ma francamente mi sorprende in negativo...