Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Attenzione che in HDMI se nn ricordo male (adesso nn sono a casa per provare) nn entra in funzione il TruD per il miglioramento dell immagine in SD!!!buono ha detto:Se lascio solo hdmi non dovrebbe essere meglio visto che comunque è meglio della scart?
Che senso ha collegare anche la scart se poi comunque l'uscita della tv è selezionata su hdmi?
Dovrei forse ogni volta cambiare l'uscita? Mi sembra assurdo.
Mi fate capire? Grazie
xeno000 ha detto:@magic carpet
Si...viene fuori la classica schermata della proprietà dello schermo , è ti lascia selezionare tutte le risoluzioni fino a 1920 x 1080 P![]()
nobrandplease ha detto:cambia che su originale quello che entra te lo ritrovi, mentre se imposti 1080 interviene cmq lo scaler
Yashin85 ha detto:i canali in HD li vedi a 1080i anke su originale....
AB16 ha detto:Gentilissimo xeno000, grazie per i setting, li ho provati ma non ho ancora raggiunto un nero soddisfacente.
AB16 ha detto:Gentilissimo xeno000, grazie per i setting, li ho provati.....
AB16 ha detto:Gentilissimo xeno000, grazie per i setting, li ho provati ma non ho ancora raggiunto un nero soddisfacente; posto qualche immagine per chiarire il problema:
AB16 ha detto:posto qualche immagine per chiarire il problema
APPUNTO!!Stefco ha detto:AB il tuo nero è...... blu..![]()
Ascolta come vedi la scala di Grigi dal test pattern interno ? se la scala di grigi non è perfetta è normale che tu veda in quel modo .AB16 ha detto:APPUNTO!!![]()
anch'io ho il dubbio che il mio tv possa essere difettoso, per questo chiedo l'aiuto di tutti i possessori del 42XD1E per sapere se anche loro vedono così (sempre nei limiti di quello che si può vedere dalle foto) e che setting usano. :help:
Aquosman ha detto:Ascolta come vedi la scala di Grigi dal test pattern interno ? se la scala di grigi non è perfetta è normale che tu veda in quel modo .
Io penso che il tuo 42 non sia tarato bene infabbrica.
By
Aquosman
@alfredolalfredol ha detto:...sapevo bene che il 42 fosse di gran lunga inferiore al 46 o 52, ma francamente mi sorprende in negativo...