Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aquosman ha detto:La Fnac è francese, potrebbe aver inviato il prodotto dai loro magazzini .
Comunque ripeto l'unco modo per capire e controllare il numero di omologa sull'etichetta .
Ciao
Aquosman ha detto:Chicca della mezzanotte.
ho fatto molta fatica a procurarmelo, attendo commenti.
Aquosman
myfriend ha detto:Scusami ma che cosa dovremmo commentare se non ci dici qualcosa???
@Alfredol
Mi spieghi come hai fatto a ordinarlo a 2800 euro se sul sito è a 3072 euro???
Saluti myfriend
Aquosman ha detto:Chicca della mezzanotte.
-Body- ha detto:Ma alla Sharp sono impazziti o cosa ???
Ieri due fonti (Euronics e negozio al dettaglio) mi hanno confermato che il 37'' XD1E è previsto in arrivo a partire dal 15 dicembre e che il prezzo sarà 2199 euro. Ma non doveva essere 1999 ???
:ncomment:
wolfly ha detto:Chiedo una cortesia, quando comprate il tv e postate l'acquisto qui, potete dire di dove siete
Ragazzi datemi un pò di credito per favore !! non scrivo qui per fare fumo.Mater Tenebrarum ha detto:Aquosman l'hai fatto tu quel allegato eh?!...attento eh!!! :bsod:![]()
![]()
Perfetto, chiedi conferma appena ritornano e vedi se ti confermano anche la questione del parallelo.Mater Tenebrarum ha detto:I ragazzi del negozio riparazioni e centro specializzato Sharp mi raccontavano al momento che ho fatto l'ordine del 52" che tra non molto sono richiamati dalla Sharp di regione Veneto per fare dei corsi riparazione e di sicuro ne parleranno pure di Aggiornamenti e Software vari...ma sono già fiducioso vedrete!!!Al max mi arriveranno in casa e me lo faranno loro...Dai dai che ci siam...
Aquosman ha detto:Serve un cavo con interfaccia speciale ed un programma dedicato.
Aquosman