Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
myfriend ha detto:Ma stai scherzando??? e' carissimo.....
Non più di 2300-2400 lo devi pagare,anche se si può trovare anche a 2100-2200 euro con la pazienza giusta....
E poi che io sappia il prezzo di listino è 2499....![]()
cavoli...mi sembra che il prezzo di uni.ro sia questo...ho la lista di nozze lì e l'ho ordinato...dovrei aspettare dopo natale allora!
vediamo che mi dicono quando arriva
Un bel vedere, c'è solo l'imbarazzo della scelta a quel che vedo!myfriend ha detto:Toh guarda un pò dalla francia: foto di 42xd1e e 37pf9731 uno fianco all'altro...
damon75 ha detto:Un bel vedere, c'è solo l'imbarazzo della scelta a quel che vedo!![]()
Bye!
Tutto fermo!!! Tutto bloccato.myfriend ha detto:...........CUT..................
Chi l'avrebbe mai detto che all'8 di novembre ancora non avessi il mio pannello a casa(e quel che è peggio non so nemmeno ancora quando arriverà)
Saluti myfriend
xeno000 ha detto:Smentisco assolutamente che il 42 non monta pannelli sharp...ragazzi ma stiamo parlando di Sharp..:eh: leader mondiale nella produzione di pannelli LCD ripeto per chi non lo sapesse ancora ..Tutti e 4 modelli xd1 sono stati realizati nei nuovi stabilimenti di Kameyama 2 , le caratteristiche a parte l'oramai famoso 4 colore aggiuntivo sono uguali per tutti e quattro i modelli..
(ovviamente come già detto 46/52 contrasto superiore + pannello da 4ms).
kingbolo ha detto:.......anche se con il digitale terreste non si vedeva molta differenza con il modello HD Ready il GD9E.......