Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sonny ha detto:Saluti a TUTTI !
Dopo, lunghe indecisioni, ho acquistato oggi il 42 XD1E naturalmente a scatola chiusa, dato che come ho potuto appurare di persona vengono, prenotati tutti via telefono e quindi non raggiungono mai il negozio.
Spero che la fiducia venga ripagata.![]()
magic carpet ha detto:Sapreste dirmi se le risoluzioni supportate da HDMI a PC (DVI o VGA) sono solo 1280x720 (i e p) e 1920x1080 (i e p) oppure è possibile anche impostare delle risoluzioni intermedie (tipo 1600x1200)?
Brigno ha detto:Tenete presente alcune cose:
1) il 99% delle persone non sa neanche che cosa sia un aggiornamento firmware e quindi il 99% delle persone non ne farà richiesta
Jack66 ha detto:@Nodial
Forse ti e' sfuggito il messaggio in cui ti chiedevo aggiornamenti sul menu di servizio. Il fatto e' che ho avuto a che fare con menu di servizio di altri televisori e so che possono contenere una sequenza incomprensibile di impostazioni.
Sul catalogo generale Sony 2006/2007 c'è scritto che la serie V2500 è in uscita per Novembre.myfriend ha detto:Si dice che da gennaio febbraio 2007 arriverà la v2500 di Sony con hdmi 1.3....
MaBru ha detto:Sul catalogo generale Sony 2006/2007 c'è scritto che la serie V2500 è in uscita per Novembre.
MaBru ha detto:Sul catalogo generale Sony 2006/2007 c'è scritto che la serie V2500 è in uscita per Novembre.