Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sonny ha detto:Saluti a TUTTI !
Dopo, lunghe indecisioni, ho acquistato oggi il 42 XD1E naturalmente a scatola chiusa, dato che come ho potuto appurare di persona vengono, prenotati tutti via telefono e quindi non raggiungono mai il negozio.
Spero che la fiducia venga ripagata.![]()
magic carpet ha detto:Sapreste dirmi se le risoluzioni supportate da HDMI a PC (DVI o VGA) sono solo 1280x720 (i e p) e 1920x1080 (i e p) oppure è possibile anche impostare delle risoluzioni intermedie (tipo 1600x1200)?
Brigno ha detto:Tenete presente alcune cose:
1) il 99% delle persone non sa neanche che cosa sia un aggiornamento firmware e quindi il 99% delle persone non ne farà richiesta
Jack66 ha detto:@Nodial
Forse ti e' sfuggito il messaggio in cui ti chiedevo aggiornamenti sul menu di servizio. Il fatto e' che ho avuto a che fare con menu di servizio di altri televisori e so che possono contenere una sequenza incomprensibile di impostazioni.
Sul catalogo generale Sony 2006/2007 c'è scritto che la serie V2500 è in uscita per Novembre.myfriend ha detto:Si dice che da gennaio febbraio 2007 arriverà la v2500 di Sony con hdmi 1.3....
MaBru ha detto:Sul catalogo generale Sony 2006/2007 c'è scritto che la serie V2500 è in uscita per Novembre.
MaBru ha detto:Sul catalogo generale Sony 2006/2007 c'è scritto che la serie V2500 è in uscita per Novembre.