Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sinceramente io non lo noto. Se guardi la foto adattata alla finestra del browser, si vede un effetto moire, ma non è banding, è un effetto della foto. Devi guardarla ingrandita al 100%.Sasaa ha detto:effettivamente mi sembra che l'effetto banding sia molto evidente nella foto della dashboard della 360!!![]()
![]()
o mi sbaglio??
Nodial ha detto:Finalmente ho comprato anche io il 46XD1E!
Lo vado a ritirare alle 20:00 poi farò tutti i commenti del caso
Questo l'ho guardato bene e non ho visto dead pixels o pixels accesi![]()
Nodial ha detto:Finalmente ho comprato anche io il 46XD1E!
Lo vado a ritirare alle 20:00 poi farò tutti i commenti del caso
Questo l'ho guardato bene e non ho visto dead pixels o pixels accesi![]()
zeropitone ha detto:Mi permetto di inserire un paio di foto per dare il mio contributo...:yeah:
...
http://img56.imageshack.us/img56/4393/24102006269ir5.jpg
...vedo che siamo acidelli...theif ha detto:Se il tuo contributo è postare foto di televisori SONY in un 3ad SHARP, ne facciamo a meno.....
eagle5966 ha detto:Ragazzi va sempre meglio .. una volta presa dimestichezza con i setting
si migliora di volta in volta
Mi stai togliendo tutti i dubbi, allora può essere la scelta definitiva?
Ultimo dubbio: Il fatto che non si sappia se con aggiornamento supporti i 1080p 24p può essere una grossa penalità?
zeropitone ha detto:Quote:
Originariamente inviato da theif
Se il tuo contributo è postare foto di televisori SONY in un 3ad SHARP, ne facciamo a meno.....
...vedo che siamo acidelli...
Io lo rintengo invece interessante. Se non lo fosse il moderatore può sempre togliere il link!
+pace_nel_mondo
:mano:
lampadario ha detto:Mi stai togliendo tutti i dubbi, allora può essere la scelta definitiva?
Ultimo dubbio: Il fatto che non si sappia se con aggiornamento supporti i 1080p 24p può essere una grossa penalità?