Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sinceramente io non lo noto. Se guardi la foto adattata alla finestra del browser, si vede un effetto moire, ma non è banding, è un effetto della foto. Devi guardarla ingrandita al 100%.Sasaa ha detto:effettivamente mi sembra che l'effetto banding sia molto evidente nella foto della dashboard della 360!!![]()
![]()
o mi sbaglio??
Nodial ha detto:Finalmente ho comprato anche io il 46XD1E!
Lo vado a ritirare alle 20:00 poi farò tutti i commenti del caso
Questo l'ho guardato bene e non ho visto dead pixels o pixels accesi![]()
Nodial ha detto:Finalmente ho comprato anche io il 46XD1E!
Lo vado a ritirare alle 20:00 poi farò tutti i commenti del caso
Questo l'ho guardato bene e non ho visto dead pixels o pixels accesi![]()
zeropitone ha detto:Mi permetto di inserire un paio di foto per dare il mio contributo...:yeah:
...
http://img56.imageshack.us/img56/4393/24102006269ir5.jpg
...vedo che siamo acidelli...theif ha detto:Se il tuo contributo è postare foto di televisori SONY in un 3ad SHARP, ne facciamo a meno.....
eagle5966 ha detto:Ragazzi va sempre meglio .. una volta presa dimestichezza con i setting
si migliora di volta in volta
Mi stai togliendo tutti i dubbi, allora può essere la scelta definitiva?
Ultimo dubbio: Il fatto che non si sappia se con aggiornamento supporti i 1080p 24p può essere una grossa penalità?
zeropitone ha detto:Quote:
Originariamente inviato da theif
Se il tuo contributo è postare foto di televisori SONY in un 3ad SHARP, ne facciamo a meno.....
...vedo che siamo acidelli...
Io lo rintengo invece interessante. Se non lo fosse il moderatore può sempre togliere il link!
+pace_nel_mondo
:mano:
lampadario ha detto:Mi stai togliendo tutti i dubbi, allora può essere la scelta definitiva?
Ultimo dubbio: Il fatto che non si sappia se con aggiornamento supporti i 1080p 24p può essere una grossa penalità?