wolfly
New member
Ciao, a tutti, volevo sapere se a qualcun'altro che ha questo tv è successa una cosa simile e come vi siete regolati, io ho uno sharp 42 xd1e con banda verticale a centro schermo, mandato in assistenza sharp con prolungamento di garanzia a 5 anni tutto compreso però fatta direttamente con sharp (tv 2500 € + assicurazione 170€) adesso mi contattano dall'assistenza e mi propongono la sostituzione del tv con uno nuovo, però da 40" al led (Lc 40 LE 600) che da quello che ho letto non se ne parla molto bene. Io al momento ho rifiutato il cambio, chiedendo qualcosa di meglio, mi danno un tv da 40" pollici contro il mio da 42", il valore del tv che mi danno è di 700€ ed è tra i modelli più economici e entry-level, per il mio tv che avevo pagato 2500€ e al momento dell'acquisto era tra i top di gamma, non mi sembra corretto. Io ho chiesto che almeno mi diano lc40le700 che non mi soddisfa del tutto comunque però credo un pò meglio. Voi che ne pensate? secondo voi è giusta la loro proposta? posso sperare di ricavarne qualcosa di meglio?
Aggiornamento:
Stamattina mi hanno richiamato dal centro assistenza, mi hanno fatto una nuova proposta (lc 40 le 705) non ho ancora accettato, perchè ho chiesto spiegazioni sul perchè dovessi accettare un tv da 40" quando il mio era da 42" e l'estensione di garanzia cita che il tv nuovo deve avere pari caratteristiche a quello che viene sostituito, quindi volevo capire il perchè non mi è stato proposto piuttosto un 46". Logicamente la signorina del centro assistenza si è spazientita e mi ha detto che a questo punto mi farà contattare direttamente da Sharp. Secondo voi sbaglio ad insistere? dovrei accettare la nuova proposta o è giusto che mi impunti su quello che c'è scritto nel contratto di garanzia?
Aggiornamento:
Stamattina mi hanno richiamato dal centro assistenza, mi hanno fatto una nuova proposta (lc 40 le 705) non ho ancora accettato, perchè ho chiesto spiegazioni sul perchè dovessi accettare un tv da 40" quando il mio era da 42" e l'estensione di garanzia cita che il tv nuovo deve avere pari caratteristiche a quello che viene sostituito, quindi volevo capire il perchè non mi è stato proposto piuttosto un 46". Logicamente la signorina del centro assistenza si è spazientita e mi ha detto che a questo punto mi farà contattare direttamente da Sharp. Secondo voi sbaglio ad insistere? dovrei accettare la nuova proposta o è giusto che mi impunti su quello che c'è scritto nel contratto di garanzia?
Ultima modifica: