stefano1962
New member
brontolo ha detto:Testato con 37" / 46" xd1. Tutto OK !
Grande!!!!
Io ho un 42xd1e ma penso che se va sul 37 e sul 46 non ci siano problemi neanche sul 42!!!!!
Ottima notizia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
brontolo ha detto:Testato con 37" / 46" xd1. Tutto OK !
grazie per la risposta...in effetti anche io ho pensato a problemi di calore ma non ne sono tanto convinto visto che in giornate ultracalde il tv andava da Dio...Shipoftrip ha detto:E' successo un paio di volte anche a me col PC in HDMI porta 5. Potrebbe essere un problema di surriscaldamento.
Il firmware del mio 37 XD1E é ver2.24, mentre la versione del firmware del digitale terrestre é 1.11marty.s ha detto:Ciao, il tuo tv con cui funziona la samsungcam che versione di firmware ha? grazie![]()
è quello originale oppure è stato aggiornato in seguito dal centro assistenza?rello ha detto:Il firmware del mio 37 XD1E é ver2.24, mentre la versione del firmware del digitale terrestre é 1.11
E' quello originalekalmac ha detto:è quello originale oppure è stato aggiornato in seguito dal centro assistenza?
Ottimo....rello ha detto:E' quello originale