Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
di quale effettiva utilita' sfruttabilita ' parli? io devo collegare il mio pc (sk video radeon x1950xt dual dvi) con un cavo dvi-hdmi per vedere il pc sul televisore ( e di conseguenza anche i film tramite pc, divx, dvd ecc).sest ha detto:
Immagino ti sia già letto i numerosissimi post riguardo l'effettiva utilità/sfruttabilità di un TV Full-HD sotto il 37 ?![]()
![]()
credo tu debba regolare le impostazioni del monitor dalle proprietà della scheda viedo del tuo notebook.neosephiroth86 ha detto:anche lo schermo del mio notebook è lo stesso,ovviamente nelle rispettive proporzioni.....anche qui leggermente "staccato "dal bordo sinistro
anche la mia è cosi... credo sia normale...neosephiroth86 ha detto:della cornice nn combacia perfettamente con il rettangolo di ciò che è il video vero e proprio,c'è come un piccolo stacco a sinistra saranno 3-4 millimetri
non avevo capito fosse una fascia di distacco fisico del pannello LCD alla cornice. Stasera do' un'occhiata pure ioneosephiroth86 ha detto:lo fà in ogni situazione,su tv dtv ex2 etc...,cioè è proprio che c'è questo piccolo distacco fisicamente del pannello rispetto alla cornice.
dipende da quanto lo paghirobbysca76 ha detto:Raga sto per acquistare uno SHARP LC37XD1E...
Vorrei qualche commento? Pro contro, alternative...
Grazie
LU_CA ha detto:dipende da quanto lo paghi![]()
robbysca76 ha detto:1200E...da Euxx opp 1000E da un privato
Alternative?