benegi ha detto:GMa credo dipenda sempre dagli accordi per via delle protezioni
Esatto, è pur sempre un fuori standard il 1080p dagli ingressi analogici, altrimenti l'HDMI con HDCP per cosa l'hanno fatta a fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
benegi ha detto:GMa credo dipenda sempre dagli accordi per via delle protezioni
Tacchino ha detto:ma ieri sera ho guardato una partita sempre su ski e sinceramente si vedeva di ***** sicuramente è un problema di sett. chi mi può passare un ottimo sett. per guardare lo sport... Grazie ciao
gipaoloz ha detto:mi hanno detto che loro ci penserebbero due volte prima di un tale acquisto: prima di Natale arriveranno i Samsung Led Technology (ovviamente fullHD) che rivoluzioneranno tutto.
myfriend ha detto:Raga per chi è interessato un articolo(effettuato dopo
Se non avete voglia di leggerlo tutto, la sostanza è che con pannelli al di sotto dei 50 pollici in realtà non si nota alcuna differenza tra 1080p o 1080i o 720p, a meno che non guardiate la tv a mezzo metro
Ragion per cui se si può risparmiare qualcosa è ragionevole farlo quando differenze concrete non se ne vedono....
Saluti myfriend
ziopera ha detto:Raga il 37" si trova già? Conviene prenderlo? io al momento ho un aquos 37GA6 hdready c'è questa grande miglioria?
Sapete suggerirmi dove prenderlo online (via pm)
tnx
romano590 ha detto:Per quello che risulta a me, suscettibile di errori:
Trony 15% pagamento tra 6 mesi oppure rate sempre dopo 6 mesi
Euronics 20% solo rate (ma va' verificato)
Mediaworld attualmente non mi risultano sconti
Centri Giotto 20 % pagamento esclusivamente a rate oppure
15 % pagamento dopo 6 mesi oppure rate
Expert Non mi risultano
Tutto questo vale per la merce che hanno in magazzino, oppure gia' ordinata da loro , ma questo e' gia' stato detto.
ciao
seychelles ha detto:Ragazzi Ieri ho comperato il 42 a roma
PS UNA COSA CHE MI DA VERAMENTE FASTIDIO DEL 42XD1E E' la lentezza nel cambio canale e nel agganciare le exit. Ma va a tutti cosi' o e'solo il mio che fa le bizze?
2 avete notato che dietro ce una common interface?
sapete se serve per il decoder digitale?
grazie e saluti
3 E' vero chge a mw sono un po piu' preparati io ho incontrato una certa loredana che e' stata veramente di aiuto. credetemi ve lo dice uno che di video ci capisce qualcosa.
4 grazie a tutti coloro che hanno contribuito e continuano a farlo
xeno000 ha detto:@neoo67
Allora S.tommasosei convinto adesso che si vede bene?
![]()
P.s è una battuta ovviamente
neeo67 ha detto:Xeno000 ti è arrivata la scheda da collegare alla Bestia in HDMI??
OH mi sa che questa prova la faccio io prima di te!!!![]()
![]()
Ciao N67
xeno000 ha detto:1)Per la lentezza penso sia un problema risolvibile con aggiornamento software a me lo fà solo quando cambio Le sorg ing. Tv/DTV/EXT1/EXT2 ecc.. con cambio programmi decoder sky HD (Pace) non lo fà cambia canale subito.