Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Forse mi è sfuggito qualche cosaOnslaught ha detto:(l'xbox non ha uscite digitali,quindi serve comunque una conversione di segnale),
Si appunto ma che te ne fai di una conversione esterna ??Onslaught ha detto:quindi servirebbe,oltre al cavo vero e proprio,anche una conversione da analogico a digitale.
Ok .... ora mi è più chiaro ...Onslaught ha detto:,che non supportano il 1080p su vga e component.
Ok ..... nel sito sharp non vengono specificate le risoluzioni supportate dalla VGA ....... però mi pare strano che non accetti il 1080p nel componentOnslaught ha detto:Sì,è confermato:
Non è strano,purtroppo: ad ora l'unico lcd full hd che supporta il 1080p su component e vga,è il samsung.benegi ha detto:però mi pare strano che non accetti il 1080p nel component![]()
ciao![]()
Grazie Onslaught ..... chiedo veniaOnslaught ha detto:Non è strano,purtroppo: