[Sharp Serie X20E] (32, 37, 42, 46 e 52")

Muleyda ha detto:
Se usi l'hdmi prova questi miei settaggi, fammi sapere...

eventualmente in giro nel Topic ne trovi altri.

Mi raccomando metti subito Riduzione Rumore su OFF.

Xbox 360 Hdmi 1080p Colore Console Intermedio

Modalita' Utente:

OPC off
Retroill. +16
Contrasto +33

Luminosita' +5
Colore +3
Sfumatura 0
Definizione +4

Avanzate:

Temp. Colore : Medio Alti
Mod. Azione: Off
Mod. Film : Off
Contrasto attivo : Off
Bianco nero : Off
Gamma Opc : + 16 - -16

ciao e grazie mille .. ho provato e la resa è eccezionale.. ma a me sembra che sia troppo luminoso.. devo ridurre solo la luminosita per avere una visione di insieme piu rilassante???

mi daresti anche i settaggi per vedere dvd - bray - tv digitale ? grazie mille

Ultima modifica:
Io ho un 32x20e,comprato al lancio,ai tempi il modulo cam non esisteva,e non ricordo se la serie x20e è dgtvi certificata,me lo confermate?
inoltre sul sito sharp l'ultimo aggiornamento,risale al 2007?Possibile?

hadler ha detto:
ho trovato il modello lc-32x20 a 510 euro...
che dite per la visione di tv sd e qualche partita su ddt o occasionalmente qualche film da pc in hdmi me lo consigliate questo tv?
oppure meglio buttarsi su un 32d44egy a 450euro...

cioè meglio + recente hd ready o il vecchio ma full hd?
Ciao guarda che il 32x20 e è a 1080p,e vai tranquillo.
510 euro è ottimo io lo pagai al lancio 1099 euro.

problema HDMI

Salve a tutti ho un problema da ieri sera e non ho la minima idea di come si possa risolvere,mi spiego..
Ho da 6 mesi un 46" X20E
ho settato tutte le impostazioni di mio gradimento e fin qui tutto bene
ieri sera ho collegato (come ho fatto altre volte) il mio sony vaio con un cavo HDMI all'ingresso n^4 (quello sul lato).
devo precisare che per la prima volta l'ho collegato con un cavo HDMI diverso dal solito (NUOVO,appena scartato,).
il risultato e' che l'immagine non riusciva a "passare" sul mio LCD..faccio i cambi (cavi HDMI,pc..ne ho un altro praticamente identico,ingressi)
cio' che ho trovato e' questo..
ingresso 4 non risponde (solo l'HDMI,s-video e l'altra vanno)
il 5 e il 6 non mi permettono piu' di vedere i 1080 ma vanno fino ai 1360? (sempre col cavo HDMI)
qualcuno ha idea di cosa possa essere?fino a ieri funzionava tutto perfettamente...appena collegavo il cavo hdmi direttamente l'immagine veniva visualizzata sullo ShARP..
grazie per l'aiuto..
Antoquillu

io lo faro' domani....tu hai visto qualche miglioramento magari sulla lentezza del cambio canali? riesci sempre a visualizzare l'ora sull'angolo destro?

Ultima modifica:
hardvibes ha detto:
sono andato a leggermi le istruzioni nel file .pdf ...a un certo punto parlano di un cavo rete ("collegare/scollegare cavo rete")....ma che è?:confused:
idem letto anche io,ma ho detto boh,e ho aggiornato con procedura solita.
:D

Risoluzione max. da PC

Ciao,
sono anch'io un soddisfatto possessore di un X20 da 37".
Ieri ho collegato il mio HTPC tramite DVI>HDMI per sfruttare la risoluzione 1920x1080 supportata dalla scheda video: sorpresa... la risoluzione max. che accetta lo Sharp è 1400X1050! Poi verificando il manuale ho visto che questo limite era riportato. La mia domanda è: ma per sfruttare al massimo la risoluzione il PC non va bene? E' necessario per forza un lettore DVD/BluRay oppure la PS3?

Grazie

Bye Bye

JackM ha detto:
Ciao,

Ieri ho collegato il mio HTPC tramite DVI>HDMI per sfruttare la risoluzione 1920x1080 supportata dalla scheda video: sorpresa... la risoluzione max. che accetta lo Sharp è 1400X1050! Poi verificando il manuale ho visto che questo limite era riportato.

Grazie

Bye Bye

sul 46" non è cosi. da DVI a HDMI si può tranquillamente impostare fino a 1080p senza problemi...

JackM ha detto:
Ciao,
sono anch'io un soddisfatto possessore di un X20 da 37".
Ieri ho collegato il mio HTPC tramite DVI>HDMI per sfruttare la risoluzione 1920x1080 supportata dalla scheda video: sorpresa... la risoluzione max. che accetta lo Sharp è 1400X1050!

Grazie

Bye Bye

Io collegando il mio htpc con scheda video hdmi vado tranquillamente a 1920x1080.:O

toni85 ha detto:
Io collegando il mio htpc con scheda video hdmi vado tranquillamente a 1920x1080.:O
:confused:

Ma allora perché a me da "Segnale non supportato"? E sul manuale (pag. 36) è chiaramente riportato che la risoluzione max. è 1400X1050 via HDMI???

La mia scheda video è una Asus ATI Radeon 9550 ed il Catalyst Control Center mi da, solo per l'uscita DVI, la risoluzione 1920x1080?

Qualcuno ha testato questa cosa?

Bye Bye