clasofi
New member
Per avere la risoluzione reale, specialmente per i film 2:35:1.digitalluke ha detto:Come mai hai impostato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per avere la risoluzione reale, specialmente per i film 2:35:1.digitalluke ha detto:Come mai hai impostato
clasofi ha detto:Qualcuno saprebbe dirmi come si accede al Service Menù di questo LCD?
Vorrei provare a sistemare quella fastidiosissima righina blu che compare sulla destra dello schermo quando visiono SKYHD con impostazione punto punto.![]()
Grazie.
mytoybox ha detto:Mi viene da sorridere, un anno fa postai sta cosa della righina blu e qualche fanboy mi rispose che avevo la tv fallata ahahahaha
Ad ogni modo non settare a punto punto con Sky HD, overscan è la soluzione giusta, lo vedi anche dalla dislocazione dei loghi...con punto punto sono irragionevolmente spostati...perchè il segnale che arriva va sempre un pò al di la...e con punto punto ti becchi la "morchia" che viene trasmessa...