Seguo da tempo il forum su questo apparecchio. Premetto che ho comprato l'LCD circa tre mesi fa da una notissima catena qui a Napoli (839,00 eurozzi).
Lo comprai con l'assicurazione categorica che entro fine anno sarebbe uscita la CAM della sharp, poichè con quella SAMSUNG o altre della SMARCAM Italia ci sono problemi di asincronia AUDIO/VIDEO sui canali criptati mediasetpremium. Pochi giorni fa come volevasi dimostrare esce la CAM SHarp e con mia somma sorpresa vedo che è compatibile solo con le serie D65 e DH65 e DH66. Chiamo il numero verde della SHarp e mi confermano che loro come SHARP non hanno mai detto che avrebbero certificato l' X20E con il bollino bianco della DGTVI.
Allora mi reco dal rivenditore molto educatamente ma detereminato ad intentare qualasiasi azione legale per la falsità delle loro informazioni all'epoca dell'acquisto. Alla fine vi dico solo che si sono presi il mio LCD senza ormai l'imballo e lo hanno messo in esposizione, e mi hanno fatto un buono di ritiro di un D(H)65 che però ritirerò senza imballo poichè il prezzo sarà lo stesso (al max 50,00 eurozzi di diff).
Beh cosa dire...secondo me la sharp non è stata molto corretta come politica, fortunatamente ho trovato il direttore della catena di vendita molto comprensivo.
Adesso aspetto con ansia il D(H)65 che ha il tuner digitale terrestre già predisposto per l'alta definzione.