[Sharp Serie X20E] (32, 37, 42, 46 e 52")

Amare risposte

slash83 ha detto:
Non credo perchè Overvolt con lo stesso aggiornamento ha avuto problemi nel riconoscimento e nella gestione della CAM...
Beh non é proprio quello indicato (E0804181 M000110) ma uno molto vicino (E0804021 - M000109). In me comunque permane la convinzione che (almeno sui 32 come il mio) ci siano problemi di sottoalimentazione del modulo CAM dato che appare e scompare senza motivo dal menu CI del TV.

slash83 ha detto:
In conclusione ad essere sincero io non ho questa particolare esigenza anche pechè tutti i possessori del x20e dovranno prima o poi acquistare un decoder esterno abillitato a ricevere in alta definizione
A riguardo, essendo un felice possessore di una fiammante PS3 (scampata miracolosamente all'olocausto causato dal FW 2.40) attendo con ansia la messa in commercio della PlayTV per avere, finalmente, un sinto (zapper) DDT H264 compliant.

Permettetemi un piccolo OT:
Cara SONY ma perché non hai pensato ad un sinto per la PS3 che fosse compatibile DGTVi e che, quindi, prevedesse un bel connettore CI per la Smarcam? La stessa cosa (non per la smarcam) ce l'ha la SS2 USB che oltretutto ha un design "PS3 compliant".

Ritorno nei ranghi.

Ciao a tutti
OverVolt

(buon week)
 
OverVolt ha detto:
Beh non é proprio quello indicato (E0804181 M000110) ma uno molto vicino (E0804021 - M000109).

Rispondevo a sasa72 che faceva riferimento al mio stesso firmware, almeno credo.

OverVolt ha detto:
Permettetemi un piccolo OT:
Cara SONY ma perché non hai pensato ad un sinto per la PS3 che fosse compatibile DGTVi e che, quindi, prevedesse un bel connettore CI per la Smarcam? La stessa cosa (non per la smarcam) ce l'ha la SS2 USB che oltretutto ha un design "PS3 compliant"

Nonostante non fossi a conoscenza di questa possibilità:eek: ti faccio presente che volendo un LCD di fascia media di almeno 40" non sarei rientrato nel budget aggiungendo una PS3 discorso valido anche per il SONY W4000 all'epoca, visto che rispetto ai soldi spesi a suo tempo la differenza attualmente è di 300euro, quindi il mio era solo un pensiero utopistico:cry: .
Infine aggiungo che esteticamente il SONY fa c_ _ _ _ e, il che tenendo conto delle dimensioni del prodotto non è a mio parere un aspetto da sottovalutare, dato che questi apparecchi sono ormai destinati anche ad arredare con gusto l'ambiente:O , pertanto mi auguro che curino questo aspetto nei successivi modelli, inoltre il W4000 non dispone dei 100Hz di cui sono affascinato ma ciò farebbe lievitare i prezzi di almeno altri 300euro.
CIAO;)
 
ho collegato TV 32x20e tramite cavo DVI--->HDMI per andare in fullhd con il pc...
qui mi sorge il problema... si vede bene... colori OK , Definizione Ottima...
pero' nonostante la risoluzione sia giusta e perfino Nativa della TV lo spazio utile dello schermo va al difuori dello schermo stesso... per capirsi se apro una cartella a tutto schermo mi va fuori ad ogni lato soprattutto quelli di destra e sinistra.... e' come se lo schermo "virtuale" o da visualizzare insomma.. sia piu grande di 32" :confused:

come faccio a risolvere?


PS: succede cosi solo sulla risoluzione FullHD .. qualsiasi altra risoluzione tutto ok...
grazie
 
forse la tv è impostata a schermo intero prova a schiacciare il tasto alla sinistra di sleep per settarla come punto punto e facci sapere se hai risolto.
CIAO!;)
 
digitalluke ha detto:
Spariamo,
comunque è un pannello ultra rodato, penso che grossi problrmi nn ci siano,
ciao Luca.-

Ma come pure accertato da molti siti UK in fase di review, il pannello è buono ma non eccelso.

Anche sulla rece dell'affidabile hdtvtest, persino sul modello migliore del nostro, il banding è perennemente presente:

http://www.hdtvtest.co.uk/Sharp-LC42XL2E/Calibration/

Gli Sharp sono purtroppo tristemente famosi per questo problema...poi è molto soggettivo notarlo...io sul mio 42 intravedo qualcosa, quando lo dico alla mia compagna o agli amici loro non notano nulla, ma non ce nè gli Sharp ne soffrono, amen...ma molte volte è difficile notare il problema!
 
:) si era proprio a schermo intero

Grazie mille

Mamma mia il passaggio tra VGA e HDMI e' proprio un abisso :eek:

ho messo su Crisis isspro08 e visto kingkong e 300 in 1080p :eek:


davvero notevole:D
 
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e nei giorni scorsi ho comprato un LC-37X20E e mi sembra di capire che non ho fatto un affare.
Chi mi spiega per cortesia in cosa consiste il difetto "banding" prerogativa di tutti gli Sharp?
Grazie mille.
 
Buongiorno a tutti,
mi sono letto tutto il thread ma deve essermi scappato qualche post perchè il mio dubbio riguarda l'aggiornamento firmware: io sto per acquistare un 37X20, vorrei verificare la versione firmware ed eventualmente aggiornarla, come devo fare?
Ho letto di chiavetta USB formattata in FAT32, ma poi dove la collego? mi pare che il 37x20 non abbia la presa USB...

Grazie di volermi aiutare!!
 
ihvan75 ha detto:
Buongiorno a tutti,
Ho letto di chiavetta USB formattata in FAT32, ma poi dove la collego? mi pare che il 37x20 non abbia la presa USB...

Grazie di volermi aiutare!!
Ciao , ti segnalo che dal sito sharp italia è possibile scaricare il firmware con la procedura, la presa usb la trovi sul fianco nella tastiera del tv.
Aquosman
 
grazie della risposta, non avendo ancora il televisore, mi sono bastao sui manuali in rete e le varie descrizioni che non riportano la presa USB.
Ciao!
 
Ragazzi,qualcuno di voi ci dice in cosa consiste questo aggiornamento firmware sui tv Sharp?Cosa cambia,cosa migliora...cos'è in pratica?:cool:
Grazie mille
 
digitalluke ha detto:
Oggi aggiorno il tutto e vi posterò le prime valutazioni, proverò anche la cam,
ciao Luca.-

Anch'io Anch'io Anch'io Anch'io Anch'io Anch'io !!! ;)
Oggi devo friggere due eeprom: la PS3 alla release 2.41 e il mio piccolino..... :rolleyes:

Ciao ciao,
OverVolt
 
ho controllato,il mio 37x20 ha questo firmware:e0804021-m000109
dal sito sharp italia ho trovato questo;e0806051-m000110... sapreste dirmi se quello che ho io è + recente o + vecchio?
ciao
 
Top