OverVolt
New member
Amare risposte
Permettetemi un piccolo OT:
Cara SONY ma perché non hai pensato ad un sinto per la PS3 che fosse compatibile DGTVi e che, quindi, prevedesse un bel connettore CI per la Smarcam? La stessa cosa (non per la smarcam) ce l'ha la SS2 USB che oltretutto ha un design "PS3 compliant".
Ritorno nei ranghi.
Ciao a tutti
OverVolt
(buon week)
Beh non é proprio quello indicato (E0804181 M000110) ma uno molto vicino (E0804021 - M000109). In me comunque permane la convinzione che (almeno sui 32 come il mio) ci siano problemi di sottoalimentazione del modulo CAM dato che appare e scompare senza motivo dal menu CI del TV.slash83 ha detto:Non credo perchè Overvolt con lo stesso aggiornamento ha avuto problemi nel riconoscimento e nella gestione della CAM...
A riguardo, essendo un felice possessore di una fiammante PS3 (scampata miracolosamente all'olocausto causato dal FW 2.40) attendo con ansia la messa in commercio della PlayTV per avere, finalmente, un sinto (zapper) DDT H264 compliant.slash83 ha detto:In conclusione ad essere sincero io non ho questa particolare esigenza anche pechè tutti i possessori del x20e dovranno prima o poi acquistare un decoder esterno abillitato a ricevere in alta definizione
Permettetemi un piccolo OT:
Cara SONY ma perché non hai pensato ad un sinto per la PS3 che fosse compatibile DGTVi e che, quindi, prevedesse un bel connettore CI per la Smarcam? La stessa cosa (non per la smarcam) ce l'ha la SS2 USB che oltretutto ha un design "PS3 compliant".
Ritorno nei ranghi.
Ciao a tutti
OverVolt
(buon week)