clasofi
New member
ddirect ha detto:Da quello che descrivi,
Grazie, risolto.
Sbagliavo la scart sul dec. SkyHD.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ddirect ha detto:Da quello che descrivi,
domanda tecnica la tv si resetta completamente????
OverVolt ha detto:Guarda non é la dimensione della chiavetta che fà partire o meno l'aggio del TV. Personalmente ho provato una da 120MB e non accadeva nulla.
Poi ho riciclato una da 256 MG e tutto è filato liscio, formattando però (questo sul mio TV) in Fat16.
Quindi suppongo che in base al tipo di chiave funge il connubio:
FILE SYSTEM + TV + CHIAVETTA (se quest'ultima fa la "sciocchina" allora tocca provarne un'altra)
OverVolt
strano perche' io dopo l'aggiornamento non ho dovuto ri-sintonizzare i canali
ka. ha detto:raga ho aggiornato con una chiavetta FAT32 e adesso mi da il seguente fw: E0804021 - M000109 ... è quello giusto vero?
Brasilian ha detto:Allora come va il nuovo firmware?
Risolve finalmente i problemi dell'audio fuori sincronia dal video ?
Brasilian ha detto:X DIGITALLUKE:
Si devi reinstallare tutti i canali....![]()
D@ndo ha detto:...è normale che se accendo un apparecchio collegato in HDMI (in questo caso PS3) la tv non passi in automatico a quell'ingresso come accade per la scart?
Brasilian ha detto:....Nessuno posta le prime impressioni sull'ultimo firmware come va ora?
OverVolt ha detto:Assolutamente NO!
Non so se chi lamenta la risintonizzazione obbligata dei canali avesse in memoria solamente gli analogici.
Speravo che l'HDMI fosse abbastanza evoluto da comunicare lo switch ON di una sorgente HDMI e di attivare la commutazione automatica del TV.
Ma non sarà che ho ancora il solito cavaccio tra TV e PS3???
non credo esistano monitor 32"chuba ha detto:se lo devi usare solo per giocare comprati un bel monitor che risparmi![]()