Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao e direi che è molto più piccolo , poi se ci siano differenze ma... , se eri orientato sul 42 prendere il 37 solo per risparmiare uuu... dai retta aspetta ma prendi un42 se sei almeno a una distanza di 1,80m ciaodarkgoky ha detto:quasi quasi mi faccio tentare dal modello 37" che costa circa 400-500 meno del 42... si vede la differenza di reattività ?
il divano è a circa 2,8-3 metri dalla tv.
sonatine ha detto:ddirect: Quindi per i film in BR mi conviene settare la PS3 a 24Hz..per giochi che supportano il 1080p mi conviene tenerla a 60Hz ...
maurogee ha detto:Ciao a tutti, sono un nuovo utente ma seguo questo topic da qualche giorno.
Ho acquistato sia il 32" che il 46" della serie X20 e mi trovo benissimo.
Ho avuto un solo inconveniente: ieri ho collegato la mia XBOX 360 elite all'ingresso HDMI e mi permette di visualizzare solo la modalita' video 1080i e non quella in progressivo, cosa che invece con la PS3 non mi succede.
Qualcuno di voi ha esperienze in merito?
darkgoky ha detto:ragazzi, da unieuro c'è il fuoritutto e danno il 42X20 a 1399 con il servizio
ci si può fidare ? per la garanzia come funziona lì ?