Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao e direi che è molto più piccolo , poi se ci siano differenze ma... , se eri orientato sul 42 prendere il 37 solo per risparmiare uuu... dai retta aspetta ma prendi un42 se sei almeno a una distanza di 1,80m ciaodarkgoky ha detto:quasi quasi mi faccio tentare dal modello 37" che costa circa 400-500 meno del 42... si vede la differenza di reattività ?
il divano è a circa 2,8-3 metri dalla tv.
sonatine ha detto:ddirect: Quindi per i film in BR mi conviene settare la PS3 a 24Hz..per giochi che supportano il 1080p mi conviene tenerla a 60Hz ...
maurogee ha detto:Ciao a tutti, sono un nuovo utente ma seguo questo topic da qualche giorno.
Ho acquistato sia il 32" che il 46" della serie X20 e mi trovo benissimo.
Ho avuto un solo inconveniente: ieri ho collegato la mia XBOX 360 elite all'ingresso HDMI e mi permette di visualizzare solo la modalita' video 1080i e non quella in progressivo, cosa che invece con la PS3 non mi succede.
Qualcuno di voi ha esperienze in merito?
darkgoky ha detto:ragazzi, da unieuro c'è il fuoritutto e danno il 42X20 a 1399 con il servizio
ci si può fidare ? per la garanzia come funziona lì ?