mi uscirà comunque la lungua italiana nei menu oppure no?
grazie
Il firmware è multilingua...quindi vai tranquillo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi uscirà comunque la lungua italiana nei menu oppure no?
grazie
scuba246 ha detto:...l'aggiornamento non ha sortito effetto alcuno nel senso che oggi l'inghippo è ricapitato: sentivo solo l'audio ma nulla in video!
Hai provato a vedere se commutando la modalità di standby (mode 1 / mode 2) cambia qualcosa? Non vorrei poi che ti avessero montato un firmware non a posto: il numero di versione che hai postato (E080115DA) è quantomeno strano, c'è un carattere in più rispetto alle altre versioni... e quel 5 invece del 7 mi fa venire il sospetto che potrebbe essere una versione più vecchia di quella disponibile sul sito tedesco... magari prima di portarlo indietro potresti fare una prova con quello. Te lo dico perché so per certo che hanno cambiato delle cose proprio riguardo all' power-up fra le due versioni che ho avuto (E0710291 e E0801171) e la tua potrebbe essere intermedia.scuba246 ha detto:...Praticamente ormai per far partire il tutto devo sempre prima staccare la spina dell'alimentazione altrimenti nisba, solo audio e niente video!
Questo potrebbe essere un "problema" noto, correlato con la riduzione del rumore, o DNR (ne abbiamo già parlato). Prova a disattivarla.Crivex ha detto:se per esempio sto guardando sky e spengo il decoder, la tv rimane in schermata blu...lì vedo sempre l'ultima immagine visualizzata, impressa come se la tv fosse "appannata", per spiegarvi l'effetto...
Per curiosità: i pixel "bruciati" erano sempre spenti o sempre accesi? Se accesi di che colore erano?vittorio972 ha detto:...ben 3 pixel bruciati...
ddirect ha detto:Hai provato a vedere se commutando la modalità di standby (mode 1 / mode 2) cambia qualcosa? ...
Nel passaggio da E0710291 a E0801171 non ho perso nessun settaggio.incassator ha detto:perdo tutti i settaggi?
...metti solo il file safe-kernel.img1 in directory principale.incassator ha detto:nella chiavetta...
mytoybox ha detto:domani cerco di postare!!
ddirect ha detto:Riassumendo: 32x20e; 1080p via HDMI - dot by dot; luminanza ok (1:1); colore mediato s
clasofi ha detto:Siamo sempre in attesa.
Ciao.:ronf:
Non ho ancora provato il TV via VGA, in quanto comunque via HDMI hai la migliore qualità possibile. Da quello che ho letto (comunque confronta con altri post) via VGA non è possibile arrivare a 1920x1080 progressivi. Via HDMI (che comunque supporta anche entrambe le risoluzioni da te indicate) se entri con qualsiasi cosa diversa da 1920x1080, questa viene visualizzata coi bordi neri (modalità dot-by-dot) o scalata a tutto schermo (cosa generalmente poco piacevole per le schermate da PC). Discorso a parte la modalità 1280x720, che viene interpretata dal TV come 720p e per la quale la modalità dot-by-dot non è disponibile (solo "full" o "overscan" dove "overscan" è in sostanza un leggero zoom che ti va ad eliminare la parte esterna dell'immagine). Immagino che via VGA sia più o meno la stessa cosa.fbadini ha detto:...via VGA...
Nella maggior parte dei casi la modalità avanzata abilita una funzione simile a quella che alcuni utilizzatori di TV Philips e di WinDVD (player di DVD per PC) conoscono come "Digital Natural Motion". Senza scendere nei peraltro interessanti dettagli tecnici, serve a rendere più fluide le immagini che vengono da sorgenti film (quindi a 25 fotogrammi al secondo per noi del mondo a 50Hz e a 24 o 30 fotogrammi al secondo per gli americani&co a 60Hz).Crivex ha detto:differenza tra "standard" ed "avanzate" nel modo film ?