Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
clasofi ha detto:Attendiamo fiduciosi 'sti benedetti settaggi "definitivi".
non direiChiribiri ha detto:Se la distanza di visione è di 3 metri abbondanti, quale misura del pannello è consigliabile? Io pensavo a un 37", va bene?
MAURO80 ha detto:Secondo me la grande pecca di sharp è l'angolo di visione che proprio non riesce a migliorare...
Chiribiri ha detto:Io pensavo a un 37", va bene?
bodom ha detto:Per la persona ora nn ricordo il nick anche a me domenica ha fatto quello scherzo schermo acceso ma nero e nessuna sorgente funzionava
1. Se disattivi il supporto per il WSS (wide screen signaling), il TV dovrebbe smettere di cambiare la modalità ogni volta che cambi canale e tenerti l'ultima modalità impostata manualmente.bodom ha detto:1. come mai c'è un modo per tenere il canale digitale in modalità schermo intero senza non dover ogni volta spippolare sul telecomando?
2. ho notato che il volume dei dialoghi è basso quando poi c'è il colpo di scena e si alza la musica mi tocca ridurre il volume (sempre per quanto riguarda il blu-ray)
scuba246 ha detto:Soluzione? Staccata la corrente e riacceso...tutto a posto!![]()
A qualcuno è mai successo?
La prima chiavetta USB che ho provato non ha funzionato: la spia della chiavetta è rimasta accesa (dovrebbe lampeggiare in lettura) e lo schermo è rimasto nero invece di indicare il progresso dell'aggiornamento. Dopo 5 minuti quando ho visto che non funzionava ho spento e provato con un altra chiavetta; con quella nessun problema.sonatine ha detto:l'aggiornamento del sito tedeso della Sharp?
che procedura hai eseguito x installare il nuovo fw??mukkino78 ha detto:tutto è andato a buon fine ...