Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
clasofi ha detto:...vi consiglio, vivamente, di acquistare RATATOUILLE in Blu Ray, solo così vi renderete conto del gioiello che avete appena acquistato.![]()
Brasilian ha detto:Non potrebbe essere un problema di ricezione dei canali in certe zone d'italia?
Li ricevi bene tu i canali mediaset?
dexter955 ha detto:Sì, la forza del segnale è sempre sopra al 95%! Secondo me si tratta di un caso isolato, magari da parte di Mediaset, perchè l'ho visto solo una volta (puntata di "Amici" del pomeriggio per la precisione), e magari anche mytoybox ha notato lo stesso errore nello stesso momento, quindi potrebbe essere un problema momentaneo di canale 5..
Succede solo cambiando a 1080p e PS3
Brasilian ha detto:Ma il rumore ti rimane sempre fisso ? Non ho capito bene...
conan ha detto:L'assistenza sharp dice che il problema è di mediaset, ma succede anche su tv di altre marche?
mrca ha detto:- dvd (un sony dvpns38) prima collegato in scart rgb e poi in component deludente sopratutto in component (vedo delle righe trasversali su tutto lo schermo tipo segnale d'antenna disturbato) pero' devo dire che ho usato dei vecchi cavi rca che avevo sottomano che dite puo' essere quello ?
non ho ancora avuto modo di testare le hdmi nè in sd ne' tantomeno in hd
comunque per il quello che l'ho pagato (1360€ da DAT srl online) posso ritenermi soddisfatto.
Succede a me con la mia nuova x20e che ha fatto con il nuovo firmware,