[Sharp Serie X20E] (32, 37, 42, 46 e 52")

io ho un 46'' ma ho un problema , in digitale terrestre non riesco a vedere (non è che mi strappi i capelli)i canali rai 1, 2 e 3 la cosa strana è che se attacco un digitale terrestre esterno i canali rai li vedo senza problemi c'è nessuno che sa spiegarmi il perchè? saluto e ringrazio ciao

ciao, volevo sapere: ma la usb sul lato del mio 32x20e, serve solo per l'aggiornamento del firmware?
non fa da lettore ad esempio per le foto?
thank's

mytoybox ha detto:
una volta aggiornato a me ora Canale 5 se ne va fuori sincrono!!

Pazzesco!

Finalmente mi e' arrivato il 32'' in sostituzione, vorrei sapere se con l'aggiornamento firmware si risolve il problema definitivamente o se compaiono altri casini.
Anche a me comunque capita di non vedere i canali rai ma solo i mediaset....come mai?

Nuovo associato SHARP

Finalmente dopo tanto penare nell'attesa del 37" il fornitore mi ha comunicato che è in consegna. Credo per giovedi mi arriverà.
Spero che non abbia difetti come pixel bruciati, canali mediaset con audio saltellante ecc. Non potrei sopportare le lamentele di mia moglie per un acquisto poco affidabile.
Ciao!

maxsat ha detto:
x mytoybox
io ho il 42x20 con ps3 (come ronin999 )nessun problema con definizione a 6-7
Daje...si ma a punto punto ci andate o avete provato solo in overscan (immagine a tutto schermo)??
Ovvio che per vedere poi tocca andare vicino eh? Dalla normale distanza di visione la righetta sull'ultima fila manco si vede eh?

Ultima modifica:
LucaZPF ha detto:
Ciao ragazzi..qualcuno ha provato il 32x20e con il pc....
grzie

Io non ho il 32 ma ho provato il pc con il 42...a 1080p 60hz 1:1 (punto a punto) immagini perfette,per non parlare poi dei film in Hd...
Non ho capito cosa intendi per quanto riguarda l audio...

miseria...è la 3° volta che passando dall'uscita Component (Xbox360) all'uscita HDMI (SkyHd),non vedo nulla...

è un bel problema...nessuno ha lo stesso problema passando da un'uscita all'altra?

mytoybox ha detto:
Daje...si ma a punto punto ci andate o avete provato solo in overscan ........

Certo che la ps3 è settata punto a punto,non so perchè sei tanto convinto che sia un difetto di tutte le tv,puo anche essere che il tuo Lcd sia difettato.Cmq io ho fatto altre prove con dvd e ps3 e dei difetti da te elencati neanche l'ombra,insomma gli unici difetti che ho riscontrato sono un eccessiva lentezza nei cambi di canale e un angolo di visione un po limitato,per il resto tutto ok;)

io ho dei problemi con SkyHd collegato in HDMI

nel senso che delle volte mi va via il segnale, spesso passando dalla Tv o dal Component all'HDMI

e per farlo ripartire devo smanettarci un po,tipo spegnere e riaccendere decoder, scollegare e ricollegare cavi, spegnere e riaccendere tv

non so proprio da cosa possa dipendere :-(((((((((((((((

ronin999 ha detto:
Certo che la ps3 è settata punto a punto,non so perchè sei tanto convinto che sia un difetto di tutte le tv,puo anche essere che il tuo Lcd sia difettato.Cmq io ho fatto altre prove con dvd e ps3 e dei difetti da te elencati neanche l'ombra,insomma gli unici difetti che ho riscontrato sono un eccessiva lentezza nei cambi di canale e un angolo di visione un po limitato,per il resto tutto

Provato un altro 42, stessa cosa.
Comunque è una roba che per vederla, ripeto, devi andare a 15/20 cm dallo schermo eh...

hardvibes ha detto:
ronin quando hai preso il tuo hai pagato anche l'estensione della garanzia? Ti hanno detto niente per quanto riguarda pixel 0?

Sharp NON da garanzia in stile Samsung per i pixel free (quella samsung vale solo per i primi sei mesi).
Sul mio 37X20 ne trovai uno e solo la gentilezza del negoziante ha risolto il problema. Lo ha ritirato e con una differenza ho preso il 42.
Sentendo l'assistenza per loro i pixel sono nella norma e devono constatare loro di che tipologia è per prednere dei provvedimenti.

mytoybox ha detto:
Sharp NON da garanzia in stile Samsung per i pixel free
invece SI :D
me lo ha detto il commesso di euronics....proprio ieri
se c'è UN SOLO pixel morto me lo sostituiscono SUBITO, senza costi aggiuntivi o attese per l'assistenza
per questo chiedevo a chi l'ha comprato di recente

sbaglio o questo lo hai scritto tu?
mytoybox ha detto:
Il rivenditore mi ha detto che i nuovi sharp hanno garanzia pixel free...

Ultima modifica:
hardvibes ha detto:
invece SI
me lo ha detto il commesso di euronics....proprio ieri
se c'è UN SOLO pixel morto me lo sostituiscono SUBITO, senza costi aggiuntivi o attese per l'assistenza
per questo chiedevo a chi l'ha comprato di recente
sbaglio o questo lo hai scritto tu?

Leggi bene subito dopo, alla fine ho scoperto che è a discrezione del negoziante, che decide che fare.
Lo ridanno indietro come reso e tu prendi un altra cosa.
Ma non viene sostituito dall'assistenza.

E' cosi...ad ogni modo dopo il mio 37x20, con pixel andato, ho preso in sostituzione un 42...ieri sera dopo le varie magagne di mappatura del pannello, ho scoperto il pixel.
Mah...si vedranno anche bene, non lo nego, ma la qualità è davvero infima...

ciao ragazzi domani devo acquistare un lcd full hd da abbinare alla ps3,ho letto i vari commenti sullo sharp xl2e e x20e ma non riesco a capire se l'unica differenza e quella dei 100hz o se cambia qualcosa in termini di immagine o prestazionetipo anche la gestione dei 24p.io ero orientato a prendere il 46 ma ho visto che ce anche il samsung 46m86 potete aiutarmi a capire se sono all'incirca la stessa cosa grazie.
guardo la tv da una distanza di 3 metri

Ultima modifica: