mytoybox
New member
gianluka68 ha detto:Comunque non e' il primo intervento che effettua per questo problema, l'importante che ci sia la soluzione
Si perfetto, peccato che una volta aggiornato a me ora Canale 5 se ne va fuori sincrono!!
Pazzesco!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gianluka68 ha detto:Comunque non e' il primo intervento che effettua per questo problema, l'importante che ci sia la soluzione
ronin999 ha detto:adesso si che sfrutto a dovere questo splendido tv che giorno dopo giorno mi da sempre più soddisfazioni;non oso immaginare che saranno i blu ray,veramente un acquisto obbligatorio.
ciao
mytoybox ha detto:Boh io più passo il tempo e più trovo che potevo scegliere altro.
con Sky HD fa totalemte schifo e siamo costretti ad adottare l'overscan, previa righetta azzurra sulla destra, provata anche da un altro utente qui del forum.
amen
Tu hai Sky HD? Hai ps3? fai le prove...ronin999 ha detto:Mi dispiace per te ma io di questi problemi non ne ho neanche uno,anzi,andando in giro ancora oggi nei centri commerciali trovo difficile al prezzo che io l'ho pagato trovare di meglio,non dimenticarti che cmq e pur sempre un lcd e i difetti della tecnologia lcd anche se prendi il top ci saranno sempre.
Sarà...ma l'ho provato sul Pana al plasma, e sul piccolo bravia dove gioco e non c'è nessuna righetta blu senza overscantoni85 ha detto:Dipende dal decoder di sky
ronin999 ha detto:Salve ragazzi,ho cambiato la mia xbox360 con un PS3 e adesso si che finalmente ci siamo,collegata al nostro sharp in hdmi a 1080p è veramente una cosa incredibile....non oso immaginare che saranno i blu ray...
ciao
mytoybox ha detto:Tu hai Sky HD? Hai ps3? fai le prove...
I loewe si vedono.......
biomar ha detto:Ciao , ma nessuno che sa rispondere al mio quesito?
biomar ha detto:Ciao , ma nessuno che sa rispondere al mio quesito?
Ho un problema con le immagini al cambio canale, ed anche al cambio repentino di colori, resta come impressa una forma dell'immagine precedente sui fondi scuri.
T3NAX ha detto:cosa serve per attivare la garanzia?
GRAZIE