[Sharp Serie X20E] (32, 37, 42, 46 e 52")

gianluka68 ha detto:
Comunque non e' il primo intervento che effettua per questo problema, l'importante che ci sia la soluzione

Si perfetto, peccato che una volta aggiornato a me ora Canale 5 se ne va fuori sincrono!!

Pazzesco!

ronin999 ha detto:
adesso si che sfrutto a dovere questo splendido tv che giorno dopo giorno mi da sempre più soddisfazioni;non oso immaginare che saranno i blu ray,veramente un acquisto obbligatorio.
ciao

Boh io più passo il tempo e più trovo che potevo scegliere altro.
La ps3 è si ottima su questi pannelli, ma la modalità punto punto dell'HDMI non è precisissima, con Sky HD fa totalemte schifo e siamo costretti ad adottare l'overscan, previa righetta azzurra sulla destra, provata anche da un altro utente qui del forum.
E se si alza molto la definizione anche con ps3 in punto punto, c'e' qualche magagna.
Se non dovevo mettere su anche casa oltre alla tv, avrei speso per un Loewe

amen

Mi dispiace per te ma io di questi problemi non ne ho neanche uno,anzi,andando in giro ancora oggi nei centri commerciali trovo difficile al prezzo che io l'ho pagato trovare di meglio,non dimenticarti che cmq e pur sempre un lcd e i difetti della tecnologia lcd anche se prendi il top ci saranno sempre.
I Loewe per me non sono neanche belli esteticamente figuriamoci come qualità d'immagine;inutilmente costosi.

mytoybox ha detto:
Boh io più passo il tempo e più trovo che potevo scegliere altro.
con Sky HD fa totalemte schifo e siamo costretti ad adottare l'overscan, previa righetta azzurra sulla destra, provata anche da un altro utente qui del forum.
amen

Dipende dal decoder di sky!!:D :D

......sarà, ma messo vicino ad un CRT, beh non ci sono paragoni ... :p
Chissà com'è un bel film in blue ray su un CRT da 27" ..... hihihi. Oppure giocare con la PS3 ..... eheheheh

Io fino a Dicembre 2007 guardavo un CRT da 14", quindi mi ritengo stra-soddisfatto.

ronin999 ha detto:
Mi dispiace per te ma io di questi problemi non ne ho neanche uno,anzi,andando in giro ancora oggi nei centri commerciali trovo difficile al prezzo che io l'ho pagato trovare di meglio,non dimenticarti che cmq e pur sempre un lcd e i difetti della tecnologia lcd anche se prendi il top ci saranno sempre.
Tu hai Sky HD? Hai ps3? fai le prove...

I loewe si vedono meglio e hanno scaler migliori, amen.

Poi sono soddisfatto anche il dello Sharp tutto sommato, però ho una strana sensazione :-)

Ultima modifica:
ronin999 ha detto:
Salve ragazzi,ho cambiato la mia xbox360 con un PS3 e adesso si che finalmente ci siamo,collegata al nostro sharp in hdmi a 1080p è veramente una cosa incredibile....non oso immaginare che saranno i blu ray...
ciao

puoi osare...vai tranquillo...:D

mytoybox ha detto:
Tu hai Sky HD? Hai ps3? fai le prove...

I loewe si vedono.......

Sky hd no pero la ps3 si e dei tuoi problemi neanche l'ombra,è tutto incredibilmente perfetto ;)

PS: leggiti la comparativa di af digitale di dicembre e vedi se i loewe si vedono meglio :rolleyes:

Ciao , ma nessuno che sa rispondere al mio quesito?
Ho un problema con le immagini al cambio canale, ed anche al cambio repentino di colori, resta come impressa una forma dell'immagine precedente sui fondi scuri. Tipo ultimo frame del film con i successivi titoli di coda, si cancella solo al passaggio dei titoli, o al cambio canale resta impressa sullo sfondo, ma non l'immagine completa, solo le forme più chiare. Secondo voi è un difetto del mio 32x20 o è proprio così per tutti.
Ricordo che ho Sky hd e PS3 e il problema c'è su entrambe le sorgenti.

biomar ha detto:
Ciao , ma nessuno che sa rispondere al mio quesito?
Ho un problema con le immagini al cambio canale, ed anche al cambio repentino di colori, resta come impressa una forma dell'immagine precedente sui fondi scuri.

Anche io avevo sto problema che dici tu, poi è sparito da solo...:confused:

ragazzi, ho bisogno del vs parere sulla garanzia

ho acquistato il 37" da una ragazza che l'avevo preso all'Esselunga pagandolo 500 euro + i punti da lei accumulati...ho lo scontrino di tutto ciò

il tagliandino della garanzia sharp che era attaccato esternamente alla scatola, non è compilato...

cosa serve per attivare la garanzia?

GRAZIE

dovevo prendere il 46" ma non ce l'avevano disponibile:(
allora l'ho prenotato, ho pagato il 30% e lo vado a ritirare dopodomani:D
nel frattempo ho comprato la ps3!

una cosa importante: lo sto prendendo da euronics con una garanzia favolosa di 6 anni (solo 99 euro in più ed è lo stesso prezzo per tutti i formati).....e sono rimasto stupito da quello che mi ha detto il commesso............la garanzia pixel 0 è valida :rolleyes: non la fa più solo samsung

Ultima modifica:
io ho un 46'' ma ho un problema , in digitale terrestre non riesco a vedere (non è che mi strappi i capelli)i canali rai 1, 2 e 3 la cosa strana è che se attacco un digitale terrestre esterno i canali rai li vedo senza problemi c'è nessuno che sa spiegarmi il perchè? saluto e ringrazio ciao

Ultima modifica: