Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai risolto il problema? Anche a me aveva fatto la stessa cosa, ma per me era solo un problema di impostazione d'uscita del lettore dvd.digitaleye ha detto:Ragazzi, nessuno ha il problema con il lettore DVD?
Colegato sia in scart che component, sento solo l'audio...
vassago ha detto:Facendo un giro sulla rete ho notato che molti siti di e-commerce propongono il 32 full hd anche a meno di mille euro ...
clasofi ha detto:Dovresti indicare in che modalità usi queste impostazioni (standard, utente, film...) ... a parità di impostazioni, ci sono differenze...
vicmackey ha detto:....... ho preso un pacco o è abbastanza buona come tv?
Kèrèon ha detto:... ma esagerando forse col contrasto o non so con cos'altro, mi sono accorta di una riga orizzontale violacea sulla parte inferiore dello schermo e una piu scura poco più sopra visibili solo nelle schermate scure....
Credo che siano 2 cose diverse... Tu intendi due righe sottili più luminose al bordo dell'inquadratura al confine con le bande nere, giusto? Bene, ho anche quelle :stordita: , ma quelle invece che cercavo di raccontare, sono proprio strisce alte 3 cm circailpazzo ha detto:... due righe, sopra e sotto, più chiare a contrasto con le bande nere del 16:9...
Kèrèon ha detto:Hai risolto il problema? Anche a me aveva fatto la stessa cosa, ma per me era solo un problema di impostazione d'uscita del lettore dvd.
vicmackey ha detto:Ciao a tutti,ho ordinato lo sharpx20e da 46".-
Credevo di aver fatto un buon acquisto ma leggendo vari post(ho letto una 50ina di pagine),incomincio a dubitare(banding,vari problemi nel visionare partite di calcio,ecc.ecc.),ora: ho preso un pacco o è abbastanza buona come tv?
mytoybox ha detto:Digitale terrestre comunque buono, sopratutto i canali mediaset, audio a parte che però si dovrebbe risolvere con il firmware nuovo. In merito a questo ho gia contattato il centro assistenza![]()
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;