[Sharp Serie X20E] (32, 37, 42, 46 e 52")

Stef78g ha detto:
X ronin999
Ciao io ero incuriosito come si comporta come sostitutivo di un monitor lc per pc....

L'ho collegato in hdmi al mio portatile impostando la risoluzione 1080p e impostando il pannello in modalita pundo a punto,dopo una regolazione dei vari parametri devo dire che questo pannello come monitor per pc si comporta davvero bene,praticamente è come avere un classico monitor da pc solo molto più grande,infatti il problema è proprio questo,essendo il mio tv 46" per abituarmi ci vorra un po di tempo;La cosa che più mi ha sorpreso ripeto è come si vedono i divX sd,sono veramente sodisfatto non me lo aspettavo proprio,certo nulla di paragonabile ai video hd ma cmq godibilissimi.

Nessuno riesce a risolvere il mio problema?
Dopo il problema dell'audio che ho risolto ne ho un altro,in pratica i filmati hd che sul portatile vanno fluidissimi quando li visualizzo sul tv cominciano a scattare,ma non scatti dipo quelli da 24p,è proprio come se il pc non riuscisse a riprodurre fluidamente i video,è strano perchè lo fà solo con alcuni filmati e non con tutti,ho provaro pure a cambiare la risoluzione abbassandola ma non cambia niente.Stasera provo con altri filmati cosi vediamo se lo fa con la maggioranza o solo con alcuni.
 
icefabio ha detto:
Puoi fare il contrario, cioè col telecomando di SkyHD puoi pilotare il TV.

F.

Questo lo so, ma ho visto su un manuale online della TV che il telecomando dello Sharp ha anche il tasto per pilotare il ricevitore satellitare, il DVD, il VCR, quindi è molto completo e potrei avere un solo telecomando: ma funziona su sky?
 
@ronin999
prova a cambiare la frequenza invece che la risoluzione (ad es. metti a 50Hz invece che 60Hz...) e prova anche ad usare un player alternativo... ;)

ho aggiunto qualche foto della tv analogica (primo post).

appena ho un po di tempo faccio delle foto di qualche dvd da HTPC con risoluzione 1920x1080 (per es. Matrix Revolution è da sbavo!!!) e anche qualche foto del wii collegato in component...

...sempre che a qualcuno interessi!

CIAO!!!
 
digitaleye ha detto:
...ho visto su un manuale online della TV che il telecomando dello Sharp ha anche il tasto per pilotare il ricevitore satellitare, il DVD, il VCR, ...

A me questa cosa risulta veramente nuova.

Quello che sicuramente può fare è controllare un dispositivo AQUOS (quindi della serie Sharp) tipo un DVD Recorder ma non dispositivi di altre marche.

Dimmi la pagina del manuale a cui ti riferisci...

F.
 
icefabio ha detto:
A me questa cosa risulta veramente nuova.

Quello che sicuramente può fare è controllare un dispositivo AQUOS (quindi della serie Sharp) tipo un DVD Recorder ma non dispositivi di altre marche.

Dimmi la pagina del manuale a cui ti riferisci...

F.

Sulla pagina del telecomando, si vedono chiaramente dei tasti dedicati... ma forse sarà come dici tu, per i futuri dispositivi AQUOS.
Quindi per impostare il telecomando Sky come standard, debbo inserire il codice Sharp con la solita procedura?
 
OldBoy ha detto:
@ronin999

ho aggiunto qualche foto della tv analogica (primo post).

appena ho un po di tempo faccio delle foto di qualche dvd da HTPC con risoluzione 1920x1080 ...

...sempre che a qualcuno interessi!

CIAO!!!

certo che ci interessa...:D ...presto spero di avere anchio questa nuova serie per darti una mano con le prove e test del caso....;)
 
digitaleye ha detto:
...
Quindi per impostare il telecomando Sky come standard, debbo inserire il codice Sharp con la solita procedura?
Yes! Ora non ricordo il codice ma quelli Sharp funzionano sicuramente.
Io con il decoder sky standard lo uso così.

Ciao.
F.
 
salve a tutti io ho il 52" x20 e volevo chiedervi se è meglio mettere la xbox 360 sul component a 1080i oppure su vga a 1360x768 ?????.....quale rende di piu'???.....qualcuno ha dei setting per shapr 52"x20 con xbox 360? ....grazie mille
 
Provati tutti e due i collegamenti (vga e Componet).Il primo sembra migliore, esente da scalettature però mi fa delle righe obblique durante i caricamenti (schermo nero) come se ci fossero delle interferenze.
Sempre in VGA mi sono accorto che giocando a PES 2008 mi fa degli orribili scatti, cosa che con il component non esiste completamente.
Non riesco a capire il perchè di questi problemi.
Spero di esserti stato di aiuto.
 
X I PROBLEMI AUDIO SUL DDT (mediaset):

Ragazzi mi ha risposto il tecnico...per tutti quelli che erano nella mia lista ecco la mail :

A seguito contatti con Sharp Italia le comunico che il bug è stato già risolto con una nuova versione software.
Il software dopo la fase di test deve essere validato e certificato dal Giappone.
Appena sarà disponibile la contatterò per un appuntamento (nessun addebito le verrà chiesto: se il prodotto non è di importazione parallela e lei disponga del documento di acquisto).
La ringrazio per avermi comunicato la lista dei suoi conoscenti che hanno lo stesso prodotto e problema,
per un contatto al fine di risolvere la situazione dal centro assistenza di zona.

Grande tecnico...secondo voi quanto passerà...un mese ?
 
Grazie Brasilian!

Appena ti contatteranno per l'aggiornamento, perchè non gli chiedi di lasciartelo in una chiavetta?
Tanto sono pochi Mb ed è facilissimo da installare.

In questo modo potremmo procedere da soli senza il supporto del centro assistenza.

Ciao.
Fabio.
 
qualcuno sa quando si potrà fare l'aggiornamento direttamente dal tv intendo con il digitale terrestre non porta usb. per noi sarà semplicissimo
 
Ciao a tutti finalmente la mia tv in sostituzione è partita e la ritirerò spero domani, vorrei sapere se qualcuno di roma ha già contattato il centro assistenza per il problema del DDT e se si come procedere per l'atteso aggiornamento.
Grazie
 
biomar ha detto:
Ciao a tutti finalmente la mia tv in sostituzione è partita e la ritirerò spero domani,
Ciao, scusa mi potresti dire quanto tempo è intercorso tra l'accettazione della sharp riguardo la spedizione della nuova?
Io sono in attesa che mi arrivi, ieri ho firmato il modulo per la sostituzione e mi e' stato detto che passeranno almeno 10 gg. Tu quanto hai aspettato?
 
Brasilian ha detto:
....
La ringrazio per avermi comunicato la lista dei suoi conoscenti che hanno lo stesso prodotto e problema,
per un contatto al fine di risolvere la situazione dal centro assistenza di zona.....

Grazie Brasilian....

quindi ci contatteranno loro tramite centro assistenza di zona ?
 
biomar ha detto:
... vorrei sapere se qualcuno di roma ha già contattato il centro assistenza per il problema del DDT e se si come procedere per l'atteso aggiornamento.
Grazie
Avevo chiesto l'intervento ad un centro qui a Roma ma quando ho scoperto che il problema era su tutti gli apparecchi e probabilmente era solo software ho disdetto l'appuntamento.

Volevano infatti portarmelo via...e chissà per quanti giorni per poi (molto probabilmente) dirmi che ancora non era stato risolto il problerma.

Speriamo in buone news dal centro di assistenza di brazilian!

Ciao.
F.
 
Top