goldrake78
New member
Io la noto.
se uno ha problemi di spazio,e vuole a tutti i costi un fullhd.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bada pensavo non avesse il component, persino 3 hdmi poi e saranno di sicuro 1.3, bello cavolo, deve essere proprio una bella bestia, il prossimo anno sarà mio, dovrò farmi ammazzare dai miei perchè ora in camera mia c'è un 26 e gia è grande per l'ambiente, ma me ne frego, solo una cosa goldrake, ma tu da che distanza ci giochi? un 2 metri va bene?goldrake78 ha detto:ciao il 32,ha
1 usb
1 component
3 hdmi 1.3
1 vga
2 scart
1 rgb
![]()
io lo uso per la sala,si due metri o +alessio78 ha detto:, ma tu da che distanza ci giochi? un 2 metri va bene?
ciao
non sono sicuro ma sembra che con il pc non va in full hd,raffaele1982 ha detto:ci usa il 32 qui? mi sa dire se accetta il full hd su tutte le connessioni?
maxsat ha detto:non sono sicuro ma sembra che con il pc non va in full hd,
akenzo ha detto:In sostituzione del 32GA9E ho comprato il 42X20E..
Appena ho tempo magari ve li posto..
Ciao a tutti..
salvus2 ha detto:volevo condividere alcune impressioni su questo tv lcd che ho ormai da 10 giorni....intanto il vertical banding c'è e il mio occhio lo trova sempre sia quando guardo le partite che giocando con la ps3(possono sparire?perchè lo fa fin da subitocon poche ore di lavoro?posso usufruire della garanzia?)
è impressionante con i film in hd sembra che i personaggi debbano uscire da un momento all'altro dallo schermo colori nitidi e naturali....una vaga impressione che i film siano leggermente di qualche ms accelerati(forse per il discorso dei microscatti e dei famosi 24fp) fatemi sapere le vs opinioni ciaooo