goldrake78
New member
Io la noto.
se uno ha problemi di spazio,e vuole a tutti i costi un fullhd.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bada pensavo non avesse il component, persino 3 hdmi poi e saranno di sicuro 1.3, bello cavolo, deve essere proprio una bella bestia, il prossimo anno sarà mio, dovrò farmi ammazzare dai miei perchè ora in camera mia c'è un 26 e gia è grande per l'ambiente, ma me ne frego, solo una cosa goldrake, ma tu da che distanza ci giochi? un 2 metri va bene?goldrake78 ha detto:ciao il 32,ha
1 usb
1 component
3 hdmi 1.3
1 vga
2 scart
1 rgb
![]()
io lo uso per la sala,si due metri o +alessio78 ha detto:, ma tu da che distanza ci giochi? un 2 metri va bene?
ciao
non sono sicuro ma sembra che con il pc non va in full hd,raffaele1982 ha detto:ci usa il 32 qui? mi sa dire se accetta il full hd su tutte le connessioni?
maxsat ha detto:non sono sicuro ma sembra che con il pc non va in full hd,
akenzo ha detto:In sostituzione del 32GA9E ho comprato il 42X20E..
Appena ho tempo magari ve li posto..
Ciao a tutti..
salvus2 ha detto:volevo condividere alcune impressioni su questo tv lcd che ho ormai da 10 giorni....intanto il vertical banding c'è e il mio occhio lo trova sempre sia quando guardo le partite che giocando con la ps3(possono sparire?perchè lo fa fin da subitocon poche ore di lavoro?posso usufruire della garanzia?)
è impressionante con i film in hd sembra che i personaggi debbano uscire da un momento all'altro dallo schermo colori nitidi e naturali....una vaga impressione che i film siano leggermente di qualche ms accelerati(forse per il discorso dei microscatti e dei famosi 24fp) fatemi sapere le vs opinioni ciaooo