Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
incassator ha detto:cmq mi sono accorto di una cosa: per chi come me ha la xbox360 non potrà mai raggiungere i 1080 col cavo VGA infatti guardate qua:
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360vgahdcable/
col cavo vga la max risoluzione possibile è la 720p mentre la 1080 la si può raggiungere oltre che con hdmi anche col component(almeno nei giochi).....
Attualmente col component si arriva a 1080p soltanto nei giochi mentre col vga si raggiunge la massima risoluzione anche con i film!![]()
kotipelto ha detto:ciao! non ho un cavo adatto per il collegamento a pc al momento mi dispiace, vedo se riesco a rimediarlo. No l'ho acquistato da un amico che fornisce i rivenditori. Cmq mi ha detto che dalla sett prox dovrebbe essere disponibile un pò dappertutto.
L'ho appena provato con il Wii in component e purtroppo non c'è un gran miglioramento dal cavo RGB...Ho provato solo Super Mario Galaxy e le "scalette" ci sono..speravo meglio, ma del resto è un full Hd e a 480p non può fare miracoli. Cmq con X360 rulla di brutto!!
OldBoy ha detto:Quindi non è vero che da questo punto di vista è uguale al XD1E....
La gente non ha voglia di leggere.sest ha detto:...Ma è cosi difficile andare a leggere i manuali che sono tranquillamente on line per capire che i 24p tra le due serie sono gestiti allo stesso modo !!!
:muro:
penso di ME.....,che sia una presa per il........ i 24p serie xd1e.ROSAFRA ha detto:@sest
Ma sull'xd1e come sono gestiti i 24p? Cioè, ci sono o no i microscatti?