Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
incassator ha detto:cmq mi sono accorto di una cosa: per chi come me ha la xbox360 non potrà mai raggiungere i 1080 col cavo VGA infatti guardate qua:
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360vgahdcable/
col cavo vga la max risoluzione possibile è la 720p mentre la 1080 la si può raggiungere oltre che con hdmi anche col component(almeno nei giochi).....
Attualmente col component si arriva a 1080p soltanto nei giochi mentre col vga si raggiunge la massima risoluzione anche con i film!![]()
kotipelto ha detto:ciao! non ho un cavo adatto per il collegamento a pc al momento mi dispiace, vedo se riesco a rimediarlo. No l'ho acquistato da un amico che fornisce i rivenditori. Cmq mi ha detto che dalla sett prox dovrebbe essere disponibile un pò dappertutto.
L'ho appena provato con il Wii in component e purtroppo non c'è un gran miglioramento dal cavo RGB...Ho provato solo Super Mario Galaxy e le "scalette" ci sono..speravo meglio, ma del resto è un full Hd e a 480p non può fare miracoli. Cmq con X360 rulla di brutto!!
OldBoy ha detto:Quindi non è vero che da questo punto di vista è uguale al XD1E....
La gente non ha voglia di leggere.sest ha detto:...Ma è cosi difficile andare a leggere i manuali che sono tranquillamente on line per capire che i 24p tra le due serie sono gestiti allo stesso modo !!!
:muro:
penso di ME.....,che sia una presa per il........ i 24p serie xd1e.ROSAFRA ha detto:@sest
Ma sull'xd1e come sono gestiti i 24p? Cioè, ci sono o no i microscatti?