Simoncino
New member
Ciaoa tutti.. torno a scrivere dopo parecchio tempo dato che finalmente è uscito il decoder humax combo 9000.
sono in procinto d'acquisto di questo decoder.. e quindi è anche arrivato il momento che scelgo la tv che devo acquistare.
Volevo acquistare la full hd sharp 32 pollici x20E però ... considerando che la devo vedere a meno di 1,80... circa 1,50mt considerando staffa e cuscino...
penso che sia troppo grande e che mi faccia male alla vista.
Inoltre Il decoder non è full hd, quindi è inutile comprare sotto questo punto di vista un full hd.
Inoltre, vorrei collegarci il mio pc con un cavo che ho gia' dvi-hdmi
a questo punto però mi vengono dei dubbi.... non so che tv comprare e soprattutto se buttarmi su un 16:9 o su un 4:3
Principalmente devo vederci partite e film tramite pc...
ciao....
sono in procinto d'acquisto di questo decoder.. e quindi è anche arrivato il momento che scelgo la tv che devo acquistare.
Volevo acquistare la full hd sharp 32 pollici x20E però ... considerando che la devo vedere a meno di 1,80... circa 1,50mt considerando staffa e cuscino...
penso che sia troppo grande e che mi faccia male alla vista.
Inoltre Il decoder non è full hd, quindi è inutile comprare sotto questo punto di vista un full hd.
Inoltre, vorrei collegarci il mio pc con un cavo che ho gia' dvi-hdmi
a questo punto però mi vengono dei dubbi.... non so che tv comprare e soprattutto se buttarmi su un 16:9 o su un 4:3
Principalmente devo vederci partite e film tramite pc...
ciao....