È un'ottima notizia, lo installo stasera.dexter955 ha detto:Sul sito della sharp tedesco è uscito un nuovo aggiornamento...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È un'ottima notizia, lo installo stasera.dexter955 ha detto:Sul sito della sharp tedesco è uscito un nuovo aggiornamento...
dexter955 ha detto:EDIT: è la versione che fa il fix per i salti audio della mediaset
Il problema della desincronizzazione audio/video di canale 5 e altri canali non dovrebbe esserci in questa versione!
FAMMI SAPEREdexter955 ha detto:Sul sito della sharp tedesco è uscito un nuovo aggiornamento, non so dirvi che migliorie porta (sicuramente quello dei salti audio credo).
Comunque la versione è: E0801171 e M000107.
Ora non lo posso testare perchè non sono a casa!
http://www.sharp.de/softwareupdates/lcd-tv/lc3237424652_x20e.html
!
mytoybox ha detto:Se fosse quella, il sincronisco su Canale 5 è sempre presente![]()
husqy ha detto:ho visto che è uscito il nuovo software per fare l'aggiornamento della nostra tv sul sito sharp tedesco. grato
grazie
Brasilian ha detto:Io lo uso principalmente con la ps3....di solito la metto in modalità gioco mi sembra che vada bene e disabilito tutti i filtri del tv.
ps: Hai Warhawk? a me sembra che a volte ci siano degli scattini impercettibili non vorrei fosse colpa del tv o fosse semplicemente un po' di lag...tipo che l'immagine si "assesta" leggermente quando si cambia la visuale soprattutto nella mappa Omega Down, a te è mai capitato ?
ti ringrazio molto della risposta ma purtroppo non ho warhawk
Hai attiva la riduzione del rumore? (DNR con i menu in Inglese, in Italiano non so come lo chiamano). Io ho notato una sorta di piccolissima "persistenza" dove l'immagine dovrebbe essere perfettamente nera (si vedono le ombre delle immagini precedentemente presenti), quando il DNR è settato su HIGH o LOW (da me il default era LOW). Disattivando il DNR non ho più avuto problemi. Ho notato questa cosa entrando via HDMI da PC.bodom ha detto:...rimanevano impresse le immagini del menù principale del blu-ray...