Ciao a tutti sono un nuvo iscritto del forum e da ieri mattina sono un possessore dello scharp aquos 32X20E, comincio con il dire che il design dello sharp è bellissimo e ben curato sotto ogni aspetto, per quanto riguarda la visione per ora posso vedere "solo" la tv anologica, il digitale terrestre( tranne i canali mediaset che nel mio paese non prendono), e sky normale via scart; prima di questo lcd avevo un sony trinitor 32° crt 100 hz è la visione dei canali che ho scritto sopra erano fantastici, con il nuovo sharp, la tv analogica si vede molto bene così come il terrestre mentre sky sd non è a livello di prima in particolare le partite di calcio e questo mi scoccia un pò perchè praticamente guardo solo sky( dovrò farmi l'occhio...).
La visione dei dvd con un lettore samsung( via scart) è perfetta, poi ho un mediacenter che per ora in attesa di comprare un cavo hdmi ( la scheda madre ha uscita hdmi) l'ho attaccato allo sharp via vga ( con risoluzione massima settata dallo sharp a 1360*768) e giocare a virtua tennis 3, pro evoltuion soccer 2008 nello scharp è favoloso sembra di avere una plastation 3... però ho letto nel libretto che anche se attacco il mediacenter allo sharp con cavo hdmi la risoluzione massima non sarà di 1920*1080 ma sarà limitata a 1400*1024 così non potrò godere del full hd...

.
Poi la presa USB a cosa serve?? L'ho attaccata ma non viene riconosciuta...
Nello slot common interface quale cam bisogna metterci ???
Infine il cambio canali non è velocissimo...
Qualcuno mi può dire i settaggi ideali del lcd??
Comunque sono soddisfatto di questo sharp e lo consiglio !!