[Sharp Serie X20E] (32, 37, 42, 46 e 52")

digitalluke ha detto:
Manda un fax di reclamo a questo numero,
è la via migliore,
ciao Luca.-

SHARP ITALIA
ASSISTENZA CLIENTI
FAX 02.89530954




Oggetto: Richiesta aggiornamento Firmware Modello LC-46X20E


Cortese Sharp Italia si chiede con cortese urgenza l’aggiornamento Firmware del modello LC-46X20E, volto a risolvere le problematiche relative la gestione del modulo CI “CAM”, richiamo nell’occasione ciò specificato nella pagina 19 it del manuale fornito dalla vostra azienda in occasione dell’acquisto del pannello LCD, che si allega in copia.
Sicuro di un immediato riscontro porgo cordiali saluti.-
Nome e cognome
___________________
email
numero di telefono

Mi unisco al coro di protesta, oggi ho inviato il fax come suggerito.....

Invito tutti a fare altrettanto....

Ciao
 
Ragazzi,in un centro commerciale un commesso alcuni giorni fa mi ha detto che la Sharp ha ritirato le cam dal commercio per risolvere i diversi problemi di compatibilità con i vari modelli e che avrebbe rimesso tali cam in circolazione verso la fine del mese.Qualcuno di voi è al corrente di ciò?C'è qualche data precisa riguardo l'uscita della versione definitiva delle Sharp cam? :O
 
Scusatemi,ci sono alcuni aspetti che non mi tornano:1)su questo modello c'è scritto a chiare lettere sulle istruzioni che esiste la possibilità di usufruire di Cam da inserire nello slot,ragion per cui mi suona alquanto strano che la Sharp di punto in bianco impazzisca non garantendo questa compatibilità. 2)un mio amico ha uno Sharp (mi sembra l'RD2) con una cam samsung perfettamente funzionante da svariati mesi.
Come è possibile che quanto detto sopra accada CONTEMPORANEAMENTE con quanto dite voi,e che cioè queste cam sul nostro Sharp non funzionino? :O
Insomma:una delle versioni è toppata...quale?? :)
 
Sharp non ha nessuna intenzione di rilasciare un Firmware volto alla risoluzione dei noti problemi che affliggono il nostro pannello, contattati sia tramite telefono sia mezzo fax la risposta è stata sempre la stessa "PANNELLO FUORI COMMERCIO NIENTE AGGIORNAMENTI"!!!!!!
 
Scusatemi:e come è possibile che un mio amico con un RD2 riesce a far girare sul suo tv una Samsung cam senza nessun problema? :O
Allora ogni singolo caso è un caso a se stante.....:O
 
A maggior ragione in un periodo di crisi, le aziende serie cercano di fidelizzare il cliente. A questo punto, visto il servizio postvendita relativamente al discorso CAM, posso affermare che, rotto questo, COL CAVOLO che il mio prossimo apparecchio sarà uno Sharp!
E lo stesso vale per gli altri prodotti della casa.
 
Scusate ragazzi sto diventanto matto per una cazzata...

L'orologio del tv che compare in basso a destra non si è aggiornato con l'ora legale infatti mi segna un'ora in più...si può regolarlo in qualche modo?
Ho letto nel manuale che dovrebbe aggiornarsi in automatico ho provato a reinstallare i canali digitali o solo ad aggiornarli ma niente...capita anche a voi?

Mi tocca resettare il tv per questa cazzatina ?
 
Brasilian ha detto:
L'orologio del tv che compare in basso a destra non si è aggiornato con
Mi tocca resettare il tv per questa cazzatina ?

che strano mi succede con SKY :eek: , devo ritornare su un canale DTT per fargli riconfigurare l'ora .... ma giuro prima ( cioè appena cambiata l'ora legale) non lo faceva ..

per la tua domanda penso di no .. cerco nelle impostazioni

ciao
Luca

edit --> io non ho ancora installato l'ultimo firmware
 
Software update?

Ciao a tutti,
qualcuno di voi è a conoscenza di questo update?
LC-xxXL2E/X20E/B20/G20 Software-Update - ver. 1.52-USB GB
L'ho trovato in "Prodotti/Download/Software/LCD-TV" sul sito Sharp.it.
Sembrano esserci tutte le lingue tranne l'italiano.
Ciao.
 
digitalluke ha detto:
Manda un fax di reclamo a questo numero,
è la via migliore,
ciao Luca.-

SHARP ITALIA
ASSISTENZA CLIENTI
FAX 02.89530954




Oggetto: Richiesta aggiornamento Firmware Modello LC-46X20E


Cortese Sharp Italia si chiede con cortese urgenza l’aggiornamento Firmware del modello LC-46X20E, volto a risolvere le problematiche relative la gestione del modulo CI “CAM”, richiamo nell’occasione ciò specificato nella pagina 19 it del manuale fornito dalla vostra azienda in occasione dell’acquisto del pannello LCD, che si allega in copia.
Sicuro di un immediato riscontro porgo cordiali saluti.-
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numero di telefono

Fatelo tutti quanti se vi è possibile, potrebbe essere una soluzione. Se non vi dovesse funzionare il numero di fax sopracitato (come successo a me) potete usare questo:
02.89595293
 
llac ha detto:
che strano mi succede con SKY :eek: , devo ritornare su un canale DTT per fargli riconfigurare l'ora

per la tua domanda penso di no .. cerco nelle impostazioni

Grazie per la tua risposta!
Allora ora a volte mi da l'ora esatta a volte torna un'ora avanti strano!!!

Cmq mi sembra che da 7-8 ore sia sempre giusta spero si sia definitivamente assestata!

Ma allora le cam questo tv a lungo andare le brucia tutte ?
Non l'ho ancora capito...
 
Mi intrometto: anche io qualche giorno fa ho avuto lo stesso problema dell'ora in ritardo di 2 ore quando mettevo su Sky. Switchando su DTV e nuovamente su Sky andava a posto ma il giorno dopo lo stesso.
Tutto questo sul D65E mentre niente del genere sul XL2E.
Poichè sapevo che il D65E è parente stretto del X20 credo che soffrano dello stesso problema.
Ciao
 
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