Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si io ce l'ho e mi da fastidio durante i film (nelle scene con un contrasto particolare)Pastore tedesco ha detto:Sarei curioso di sapere se realmente c'è qualcuno che non ha questo dipo di difetto (banding) nel propio LCD
Se fuori regola cerca la sezione apposta x il tuo tv,qui si parla soolo di x20e:COLAZZURRO ha detto:Salve,
io posseggo un TV SHARP AQUOS LC-42XD1EA full hd
![]()
x ora ciccia cam,x la serie x20e mi dispiace,anche io sono nell'attesa che ne esca una compatibile,ma la vedo dura.Robygr ha detto:scusate ragazzi sarei intenzionato a comprare una cam per vedere mediaset premium,che cam dovrei comprare? leggendo in giro pare si brucino.. vero? ne devo comprare una sharp?
hardvibes ha detto:si io ce l'ho e mi da fastidio durante i film (nelle scene con un contrasto particolare)
l'ho comprato a marzo 2008 e ancora non gliel'ho riportato....che palle non ho voglia di rimetterlo nello scatolone. Se lo faccio devo essere sicuro al 400% che me lo cambiano, perchè da quello che hai detto fanno un po gli schizzinosi
goldrake78 ha detto:x ora ciccia cam,x la serie x20e mi dispiace,anche io sono nell'attesa che ne esca una compatibile,ma la vedo dura.
![]()
goldrake78 ha detto:Si o si brucia o segnale criptato
goldrake78 ha detto:sentito ora sharp,al momento niente cam ufficiali x il nostro x20 e.Quindi ciccia offerte,non comprate le cam samsung si bruciano.
Io no ma molti utenti si.A rischio e pericolo tuo.flash79 ha detto:ciao.. perchè dici che le CAM Samsung si bruciano?
hai provato?