Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si io ce l'ho e mi da fastidio durante i film (nelle scene con un contrasto particolare)Pastore tedesco ha detto:Sarei curioso di sapere se realmente c'è qualcuno che non ha questo dipo di difetto (banding) nel propio LCD
Se fuori regola cerca la sezione apposta x il tuo tv,qui si parla soolo di x20e:COLAZZURRO ha detto:Salve,
io posseggo un TV SHARP AQUOS LC-42XD1EA full hd
![]()
x ora ciccia cam,x la serie x20e mi dispiace,anche io sono nell'attesa che ne esca una compatibile,ma la vedo dura.Robygr ha detto:scusate ragazzi sarei intenzionato a comprare una cam per vedere mediaset premium,che cam dovrei comprare? leggendo in giro pare si brucino.. vero? ne devo comprare una sharp?
hardvibes ha detto:si io ce l'ho e mi da fastidio durante i film (nelle scene con un contrasto particolare)
l'ho comprato a marzo 2008 e ancora non gliel'ho riportato....che palle non ho voglia di rimetterlo nello scatolone. Se lo faccio devo essere sicuro al 400% che me lo cambiano, perchè da quello che hai detto fanno un po gli schizzinosi
goldrake78 ha detto:x ora ciccia cam,x la serie x20e mi dispiace,anche io sono nell'attesa che ne esca una compatibile,ma la vedo dura.
![]()
goldrake78 ha detto:Si o si brucia o segnale criptato
goldrake78 ha detto:sentito ora sharp,al momento niente cam ufficiali x il nostro x20 e.Quindi ciccia offerte,non comprate le cam samsung si bruciano.
Io no ma molti utenti si.A rischio e pericolo tuo.flash79 ha detto:ciao.. perchè dici che le CAM Samsung si bruciano?
hai provato?