Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nuovo firmware per il modello LC833 scaricabile dal sito Sharp, stasera lo provo.....personalmente spero in 2/3 modifiche.
Io ho abilitato l'informazione del programma durante il cambio canale e a volte mi appare e poi scompare durante la visione.
Caricato il nuovo firmware ma senza fare il reset alla fine come dice il PDF inserito nello zip del firmware per non dover risistemare tutte le posizioni dei canali visto che è troppo macchinoso e lungo da fare, penso che non farlo non sia un problema, che dite ?
Unica novità è la maggiore velocità nel cambio canali ( CON MHP DISATTIVATI ), adess..........[CUT]
Ciao, ho il tuo stesso modello, io ho seguito i passaggi a pagg 60/61 del manuale e si è connessa subito.Ragazzi ho un piccolo problema.. ho il modello 40le830 e non riesco a creare una rete trà il mio router, il mio pc e la tv.. ho impostato tutto.. wireless.. ecc.. qualcuno l'ha creata? può dirmi i passaggi?