Ragazzi ciao a tutti,
premetto che mi sono imbattutto in questo sito in quanto, avendo un tv sharp 830 40 pollici, stavo cercando qualcuno che mi aiutasse a capire come collgarlo tramite adattatore wifi................Poi però ho letto la prima pagina (luglio 2011) e allora ho capito che le domande che dvrei fare sarebbero svariate centinaia, data la mia ignoranza in materia.
Detto questo io qualche domanda ve la pongo, forse molte risposte saranno già nascoste nelle decine pagine di discussione, ma spero nella bontà di qualcuno di voi................
1. Innanzitutto mi è venuto il dubbio sull'installazione iniziale...............voi parlate di satelliti, hot, astra ecc..........io ho semplicemente fatto installazione, digitale, terrestre.................ho sbagliato? dovevo fare altro?.............preciso che non ho una parabola............ho mediaset premium che vedo tramite modulo cam Hd........che tra l'altro da qualche mese non prende neanche più tutti i canali...............vediamo se riesco a mettere sky.
2. un paio di giorni fa ho messo la wifi in casa............con cavo ethernet la tv si connette..........ma non riesco a farlo tramite wifi. qualcuno sa dirmi quali possono essere la cause? purtroppo non mi viene visualizzata alcuna tipologia di errore........la procedura sembra andare a buon fine, trovo la wifi, inserisco la psw, carica.....e poi mi dice impossibile connettersi........bho?
3. esiste una tastiera wirless da poter usare per navigare?..........
4. ma la net tv cosa mi permette di fare? ecluso navigare su internet (con grande difficioltà), ci sono un pò di cose che non so a cosa servano (Flop tv......ecc......)
Oh ragazzi io per ora mi fermo qui con le domande.................mi date qualche consiglio?
Vi ringrazio tutti