allora scusate se mi introduco nel post ma parlo come precedente possessore del le833 da 40 pollici cambiato per i seguenti motivi che vedo non apparire nei possessori di questo tv.
-Lettura file mkv da hdd esterno lenta e macchinosa, come tutto il menu, alcuni file in 720 e 1080 non li leggeva, e alcuni li leggeva a scatti e altri senza audio, non avete questo problema?
-Cambio canali in SD macchinoso è a dir poco, mai visto una tv così lenta per lo zapping, arrabbiato chiamai la sharp che mi fece disabilitare i servizi mhp, ma alla fine guadagnai nel cambio canali solo 1 secondo o 2, insomma alla fine tra un canale e l'altro si andava sui 4-5 davvero lenti per uno che usa come me solo il digitale terrestre.
-Non mi è riuscito in alcun modo registrare su pen drive da 16 gb quello che stavo vedendo, qui qualcuno c'è riuscito?
-Microscatti durante dei rinvii su una partita di rai1hd.
Per il resto mi piaceva per l'audio,schermo quasi opaco e per il movimento, che disabilitando tutti i filtri non aveva alcun problema. Comprato e riportato indietro a inizio agosto 2012, forse sono usciti nuovi firmware che hanno tolto queste problematiche, oppure come nel cambio canali siamo rimasti alla solita lentezza di quando la acquistai io?