Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rabby1972 ha detto:... quando cambio canale ,sul televisore in alto a destra compare il famoso rettangolo grigio che indica la fonte d'ingresso Sky,dpi,sottotitolo.
Tutto questo rallenta tantissimo il cambio canale,addirittura 5 secondi.Non succede sempre con tutti i canali ma quasi...
luca.giannatiempo ha detto:ragazzi scusate l'intrusione, ma è la prima volta che lo sento..il tecnico che viene a domicilio..ma come si fa?è un servizio extra o è la regola?
Grazie
joe walsh ha detto:passano 4/5 secondi quando cambi canale da 720p a 1080p o viceversa, altrimenti se rimani sullo stesso tipo di risoluzione ci mette 1 secondo abbondante.
anch'io ci ho già perso del tempo più volte ma penso che non ci si possa fare niente.
ciao
wizard1972 ha detto:@BANlup
ti consiglio gli occhiali ricaricabili via usb, sono più leggeri e comodi, poi ci sono quelli a pila che costano di meno, i prezzi non li so, perchè io li ho presi a giugno e i ricaricabili costavano 90 euro.....
luca.giannatiempo ha detto:Io dopo 2 settimane di utilizzo non mi pento dell'acquisto. La TV fa egregiamente il suo dovere, certo dopo averla settata con i parametri che + mi aggradano. Quelli sono soggettivi, ma la base di partenza io l'ho presa usando i settaggi consigliati dai nostri amici ed effettuando poi le mie modifiche.
Volevo chiedere invece una cosa agli amici del forum: qualcuno di voi sa come si risale all'anno di produzione e uscita sul mercato della TV a partire dalla serie?esmpio: il 40le830e è uscito prima o dopo del 925?e così via per tutte le altre serie..mi par di capire che non è detto che + il numero sale + la TV è nuova..oppure vale la regola numerica?925 + nuovo del 830 che è + nuovo del 820 ecc...?
Grazie!
luca.giannatiempo ha detto:.
Volevo chiedere invece una cosa agli amici del forum: qualcuno di voi sa come si risale all'anno di produzione e uscita sul mercato della TV a partire dalla serie?esmpio: il 40le830e è uscito prima o dopo del 925?e così via per tutte le altre serie..mi par di capire che non è detto che + il numero sale + la TV è nuova..oppure vale la regola numerica?925 + nuovo del 830 che è + nuovo del 820 ecc...?
Grazie!