Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gihaker ha detto:Ragazzi dato che uso il Tv per vedere principalmente partite di calcio,ho notato che per le partite in HD la risoluzione è stupenda,ma per quelle normali è davvero brutta,qualcuno ha qualche regolazione che faccia al mio caso? Grazie
Grazie per la risposta. Nel frattempo ho formattato in ntsf e partizionato ma senza risultati. Il disco in questione è toshiba Hard disk esterno XL Desktop Drive - 3 TB, nero... evitatelo!Dodino60 ha detto:La prima cosa che devi verificare è il tipo di formattazione (se non ricordo male sono supportate FAT e NTFS), la seconda è che gli HD 3TB sono un po ostici.
sbobos ha detto:Salve,
ringrazio chi mi ha risposto alla precedente domanda sulla qualità dell'audio ma avrei ancora un quesito, con il telecomando della TV si riesce a comandare anche il lettore della PS3?
Grazie
Roberto
jerry74 ha detto:40LE831, non importato in italia
marco lista ha detto:L'830 è preferibile poiché per quanto mi riguarda una penna usb mi va benissimo per registrare.
silva.na ha detto:Ma quindi si può anche programmare una registrazione ?
egi ha detto:No
1) la ps3 ha bisogno di un telecomando bluetooth.
2) il protocollo hdmi sharp non è compatibile CEC.
extreme71 ha detto:Sul secondo punto ti sbagli, ho un ricevitore satellitare con opzione cec e con il telecomado di quest'ultimo riesco a spegnere la tv, mentre con quello dello sharp faccio tutto tv/dec