Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gihaker ha detto:Ragazzi dato che uso il Tv per vedere principalmente partite di calcio,ho notato che per le partite in HD la risoluzione è stupenda,ma per quelle normali è davvero brutta,qualcuno ha qualche regolazione che faccia al mio caso? Grazie
Grazie per la risposta. Nel frattempo ho formattato in ntsf e partizionato ma senza risultati. Il disco in questione è toshiba Hard disk esterno XL Desktop Drive - 3 TB, nero... evitatelo!Dodino60 ha detto:La prima cosa che devi verificare è il tipo di formattazione (se non ricordo male sono supportate FAT e NTFS), la seconda è che gli HD 3TB sono un po ostici.
sbobos ha detto:Salve,
ringrazio chi mi ha risposto alla precedente domanda sulla qualità dell'audio ma avrei ancora un quesito, con il telecomando della TV si riesce a comandare anche il lettore della PS3?
Grazie
Roberto
jerry74 ha detto:40LE831, non importato in italia
marco lista ha detto:L'830 è preferibile poiché per quanto mi riguarda una penna usb mi va benissimo per registrare.
silva.na ha detto:Ma quindi si può anche programmare una registrazione ?
egi ha detto:No
1) la ps3 ha bisogno di un telecomando bluetooth.
2) il protocollo hdmi sharp non è compatibile CEC.
extreme71 ha detto:Sul secondo punto ti sbagli, ho un ricevitore satellitare con opzione cec e con il telecomado di quest'ultimo riesco a spegnere la tv, mentre con quello dello sharp faccio tutto tv/dec