Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@extreme71
io li visualizzo correttamente e come già scritto con PS3 Media Server, anche file in FullHD.
Il punto fondamentale è la funzione di Trancoding. Questa è quella che incide tantissimo nella visualizzazione dei file multimediali. Consider che un file in FullHD, impegna normalmente un computer, la funzione transcoding, sta a significare..........[CUT]
ragazzi .. pensavo per risolvere il problema degli mkv dove non sento l'audio dts da ps3.. in hdmi con la nostra tv.. e se compro direttamente un cavo audio ottico digitale e lo collego alla nostra tv? imposto ps3media server ed in lan me li vedo dal pc sentirei l'audio dts oppure no? così non comprerei un lettore multimediale o blu ray o un impian..........[CUT]
Non ho ben capito il cavo ottico dove lo vuoi collegare, tra la tv e cosa? Spero non la PS3 visto che, come la TV è solo in uscita!!!
Ascolta, mi dici come hai fatto a far riconoscere la tv a PS3MS? io ho un 60le635, ed al momento non ho avuto modo di farli riconoscere...
cacchio è vero è solo in uscita... a questo punto non sò quale sia la cosa migliore per sentire l'audio dts degli mkvperchè ps3mediaserver non mi codifica l'audio sento solo la traccia in inglese ovviamente ac3 .. per far riconoscere alla tv ps3media server nulla di più semplice ho ps3 collegato al router accendo tv apro ps3mediaserver metto in..........[CUT]
io ieri tramite blu ray ho visto un mkv e c'era scritto 60 Hz, credo sia normale, però non ho provato direttamente dalla tv, dopo ci provo e ti faccio sapereragazzi ogni volta che guardo un film su usb non riesco a tornare sull'ausiliare... devo spegnere il tv dalla presa e riaccendere.. inoltre mi era apparso per un attimo "60HZ.." mi pare che fosse sul canale ausiliario 4, ovvero il 1 HDMI.. mentre di solito c'e' scritto 50HZ..
ma com'e' sta cosa?
...ma nello slot C.I. si può inserire la tessera premium giusto?
Vorrai dire nella CAM che va inserita nello slot? Se è così è logico: serve solo a quello!![]()
io ieri tramite blu ray ho visto un mkv e c'era scritto 60 Hz, credo sia normale...
quindi per inserire la card mi serve la cam?
ragazzi sto guardando udinese-milan...ho le impostazioni "utente" standard... il tv mi va "in crisi" sulle linee del campo, in particolare la linea dell'area di rigore a sinistra...
...inoltre mi era apparso per un attimo "60HZ.." mi pare che fosse sul canale ausiliario 4, ovvero il 1 HDMI.. mentre di solito c'e' scritto 50HZ..