[Sharp Serie LE830] TV LCD FullHD Aquos LED EDGE 3D Quattron

@ adamonroe
quindi hai scaricato il FW 107 per gli 833 dal sito SHARP Italia ? Ti segnalo che nella tua firma il modello del TV è scritto in colore giallo, quindi non si legge a meno di evidenziare il pezzo di riga.

@extreme71

io li visualizzo correttamente e come già scritto con PS3 Media Server, anche file in FullHD.
Il punto fondamentale è la funzione di Trancoding. Questa è quella che incide tantissimo nella visualizzazione dei file multimediali. Consider che un file in FullHD, impegna normalmente un computer, la funzione transcoding, sta a significare..........[CUT]

Perdonami, ma dove trovo la cartella Renderers?????????????????????

Chiunque avesse l' le830 46" potrebbe cortesemente
Indicare quale Firmware ha caricato?
Ho mandato una mail all assistenza tecnica SHARP (che per ora
Non mi ha calcolato minimamente) per capire il problema del mio,
Ma ho visto anche di altri,FW differenti anzi con numerazioni anche
Superiori,rispetto a quello che su trova sul sito italiano.
Principalmente se questa differenza potrebbe influenzare anche
Il nn funzionamento della mia NET TV.
GRAZIE

Ultima modifica:
io ho l'833.
comunque: 104E1111111
M000105

ragazzi sto guardando
udinese-milan...
ho le impostazioni "utente" standard... il tv mi va "in crisi" sulle linee del campo, in particolare la linea dell'area di rigore a sinistra..
che @@!

Ultima modifica:
ragazzi .. pensavo per risolvere il problema degli mkv dove non sento l'audio dts da ps3.. in hdmi con la nostra tv.. e se compro direttamente un cavo audio ottico digitale e lo collego alla nostra tv? imposto ps3media server ed in lan me li vedo dal pc sentirei l'audio dts oppure no? così non comprerei un lettore multimediale o blu ray o un impianto ht

ragazzi .. pensavo per risolvere il problema degli mkv dove non sento l'audio dts da ps3.. in hdmi con la nostra tv.. e se compro direttamente un cavo audio ottico digitale e lo collego alla nostra tv? imposto ps3media server ed in lan me li vedo dal pc sentirei l'audio dts oppure no? così non comprerei un lettore multimediale o blu ray o un impian..........[CUT]

Non ho ben capito il cavo ottico dove lo vuoi collegare, tra la tv e cosa? Spero non la PS3 visto che, come la TV è solo in uscita!!!
Ascolta, mi dici come hai fatto a far riconoscere la tv a PS3MS? io ho un 60le635, ed al momento non ho avuto modo di farli riconoscere...

Non ho ben capito il cavo ottico dove lo vuoi collegare, tra la tv e cosa? Spero non la PS3 visto che, come la TV è solo in uscita!!!
Ascolta, mi dici come hai fatto a far riconoscere la tv a PS3MS? io ho un 60le635, ed al momento non ho avuto modo di farli riconoscere...

cacchio è vero è solo in uscita... a questo punto non sò quale sia la cosa migliore per sentire l'audio dts degli mkv :( perchè ps3mediaserver non mi codifica l'audio sento solo la traccia in inglese ovviamente ac3 .. per far riconoscere alla tv ps3media server nulla di più semplice ho ps3 collegato al router accendo tv apro ps3mediaserver metto in hdmi e la riconosce da sè il pc mi dà l'ok e vedo nel menù della ps3 le cartelle.. anke in wireless dovresti riuscire.. non ho provato proprio il dlna dello sharp diretto con ps3mediaserver..

ragazzi ogni volta che guardo un film su usb non riesco a tornare sull'ausiliare... devo spegnere il tv dalla presa e riaccendere.. inoltre mi era apparso per un attimo "60HZ.." mi pare che fosse sul canale ausiliario 4, ovvero il 1 HDMI.. mentre di solito c'e' scritto 50HZ..
ma com'e' sta cosa?

cacchio è vero è solo in uscita... a questo punto non sò quale sia la cosa migliore per sentire l'audio dts degli mkv :( perchè ps3mediaserver non mi codifica l'audio sento solo la traccia in inglese ovviamente ac3 .. per far riconoscere alla tv ps3media server nulla di più semplice ho ps3 collegato al router accendo tv apro ps3mediaserver metto in..........[CUT]

Guarda, non vorrei sbagliarmi ma PS3mediaserver dovrebbe codificare l'audio DTS. Dovresti provare a giocare con i flag "mantennere DTS Audio in stream" e "DTS/FLAC--> LPCM" nelle impostazioni di trascodifica. Il problema, piuttosto, è che la TV non riconosce il DTS! e comunque, anche se lo facesse, essendo dotato di due soli altoparlanti, non potresti goderne gli effetti. La soluzione ovvia (e credo ancge unica) è di attrezzarsi con un amplificatore con decodifica DTS e kit 5+1.
Riguardo al mio problema, semplicemente avevo installato la versione 1.10 di PMS e non la 1.50.

scusate la domanda, che può sembrare banale
ma nello slot C.I. si può inserire la tessera premium giusto?

Ultima modifica:
ragazzi ogni volta che guardo un film su usb non riesco a tornare sull'ausiliare... devo spegnere il tv dalla presa e riaccendere.. inoltre mi era apparso per un attimo "60HZ.." mi pare che fosse sul canale ausiliario 4, ovvero il 1 HDMI.. mentre di solito c'e' scritto 50HZ..
ma com'e' sta cosa?
io ieri tramite blu ray ho visto un mkv e c'era scritto 60 Hz, credo sia normale, però non ho provato direttamente dalla tv, dopo ci provo e ti faccio sapere

Ultima modifica:
@messaggero
è normale che compaia 60Hz?
Ok, perfetto.
Per il problema usb sono io che non riesco ad uscire correttamente dal canale, devo vedere ;)