Ciao a tutti. Ho letto le prime 16 pagine della discussione e l'ultima, quindi qualche idea me la sono fatta.
Vorrei acquistare il modello da 40" della serie 810. Ho visto però che lo fanno con due sigle: LC-40LE810E ed LC-40LX810E. Dalla scheda tecnica sul sito ho visto che l'unica differenza è data dal supporto per il secondo modello di questi due formati audio: Sistema audio HD MPEG4 AVC / MPEG4 AAC.
Questo significa che se guardo sfruttando la connessione usb del televisore un mkv con audio codificato con uno di questi due formati non sentirò nulla?
Ad ogni modo collegherei il pc alla tv via HDMI e all'impianto 5.1 quindi sarebbe un problema di poco conto, ma è giusto per sapere se avrò anche altre limitazioni.
Poi un'ultima domanda... da quello che ho capito la differenza tra i modelli 810 e 820 sta nel fatto che l'820 ha la protezione in vetro che seppur bella crea parecchi riflessi che a me darebbero molto fastidio.
La qualità di immagine per i due modelli è la stessa?
Scusate per le varie domande ma sono prossimo all'acquisto e ho qualche dubbio da chiarire.