Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fngl ha detto:io l'ho trovato .... http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs.xsl/-/html/tv-lcd.htm e da qui mi hanno detto di scaricarlo...
conroe71 ha detto:Nessuno possiede il 60LE925 ?
...possibile che non riesca a trovare un possessore per scambio di opinioni ???!?
scandolo intendo quando anche un occhio non esperto nota delle cose che non vanno come i famosi coni d'ombra ed e' scandaloso che una persona spenda 1000-1300 euro per poi avere una immagine sporca poi ok gli lcd hanno dei problemi e i plasma altri ma io preferisco convivere con un po' di effetto greenghosting del plasma che poi lo si puo' ridurre con dei giusti settaggi piuttosto che vedere sempre dei coni d'ombra o avere dei colori che non esistono neppure e lo dico perche' ne ho provate a casa un po' prima di effetuare finalmente l'ultimo scambio merci della serie(sony full hd 100 hz full led 100hz-sharp quattron 100 hz full hd ecc...)marco232 ha detto:Il plasma soffre di atri problemi, inoltre dipende cosa intendi per "scandaloso". Se vogliamo estremizzare per me "scandalosi" sono alcuni tv al plasma di amici.
ieri ho guradato ma sinceramente da dove mi siedo non noto quello che dici..forse mi dovrei attaccare al tv per vedere questa cosa!!!lorezz ha detto:....UP....
lorezz ha detto:io me ne sono accorto dopo qualche giorno,e il dubbio continua ad assillarmi....![]()
roby712 ha detto:controllato per bene ed a me la cornice è tutta uniforme
mkevin1981 ha detto:a me lo ha cambiato il centro dove lo preso per i coni d'ombra,per legge entro 1 sett dalla aquisto te lo devono cambiare,in generale i centri appositi tendono a difendere dei difetti di fabbrica,cmq per legge tu puoi cambiare anche 100 tv entro la prima sett infatti io ne ho cambiati 3![]()