Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
_Manuel_ ha detto:quindi potrei provare ad andare nei vari CMS tonalità, CMS saturazione e CMS valore a mettere al minimo tutti i valori di giallo, rosso e blu; e lascio invece a zero verde, ciano e mangenta ?
_Manuel_ ha detto:Pensa che il giorno che ho comprato il mio tv sharp ... lo stesso modello che hai preso tu era in offerta sempre a 1000 euro ... ti dirò anche che i miei occhi si erano innamorati di come si vedeva e quando mi hanno fatto notare che era plasma e non lcd sono rimasto a bocca aperta da tanto vedevo bene....
roby712 ha detto:stasera a casa controllo anche io sta cosa della cornice
mkevin1981 ha detto:vi dico la mia sperienza personale che penso calzi a pennello:2 sett fa ho preso un sony full led full hd 100 hz 40 pollici,secondo i miei gusti scandaloso,nero troppo profondo che ti copriva anche i dettagli attorno,regolabile si ma non piu' di tanto e per assurdo aveva un bianco acciecante,e coni d'ombra ovunque;sabato ho preso uno sharp led 40 pollici full hd 100 hz quattron,scandaloso colori che facevano venire male agli occhi e anche con settaggi ottimi piu' di tanto la solfa non cambiava,per non parlare di coni d'ombra ovunque....ieri lo ridato indietro e dopo statistiche in internet da parte non di clienti ma di esperti del settore ovvero produttori e anche chi aggiusta ogni tipo di marca quindi non di parte ho preso il panasonic 3d plasma 600 hz full hd 42 pollici,il plasma a differenza della tecnologia lcd non soffre di questi problemi ne di coni d'ombra ne di colori accessi e il bello e che se uno volesse colori accessi li ottiene benissimo da settaggi ma allo stesso tempo se vuole come me dei colori reali ha tutte le impostazioni che desidera e come ultima cosa per il 3d e' l'unica marca che ha risolto l'effetto crosstalking di sdoppiamento dell immagine,insomma un grande tv ho solo sentito parlare bene del pana,consiglio a tutti
vortex46 ha detto:ragà con la xbox 360 attaccata, la tv mi segnala 60mhz o hz quello che sono, come faccio a cambiare a 100?
lorezz ha detto:scusate,ma i tasti touch sul televisore si illuminano oppure no....?
vortex46 ha detto:io sto nuovo aggiornamento del 24/11/10 mica lo trovo sul sito della sharp :wtf:
lorezz ha detto:buona sera a tutti....
ho acquistato da due settimane un 40le810e....premetto che in generale sono soddisfattissimo del prodotto, e in special modo della resa e della profondità dei colori....
purtroppo però osservando attentamente mi sono accorto che la la distanza del pannello lcd dalla cornice non è identica in tutti i lati.....sembra essere spostato verso destra di un paio di millimetri,ovvero si nota che la larghezza della linea nera di sinistra è maggiore rispetto a quella di destra....mentre invece è tutto normale per quanto riguarda la distanza dall'alto e dal basso....
secondo voi si tratta di un difetto trascurabile oppure....?
mi appello al vostro sapere![]()